L’ultracompetitiva Cucchi Marathon, classico appuntamento sportivo milanese promosso dalla Pasticceria Cucchi, è giunta ormai a una manciata di giorni dal suo inizio.
Si corre nel favoloso polmone verde del Parco Sempione, con partenza e arrivo in viale Beauharnais (lato viale Gaudio), nell’anello podistico interno di 3 km del “CorriMi”, due giri per la gara di 6 km (più adatta ai giovanissimi), 4 giri per quella più agonistica di 12 km.
Le categorie ammesse sono gli Adulti oltre i 14 anni inclusi (maschi/femmine), i Giovani dagli 8 ai 13 anni (maschi/femmine) e i Baby sotto i 7 anni.
Le preiscrizioni già aperte presso “Born to Run” in via Cagnola, 3 (www.borntorunshop.it) a 10 e 5 euro (una quota dell’incasso è devoluta in beneficenza), dove i primi 70 iscritti riceveranno in omaggio il “CioccolaMi” della Pasticceria Cucchi, tavoletta di cioccolata personalizzata con le strade della città.
Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, ma non solo…
Le sorprese non mancheranno, all’insegna dell’arte pasticcera firmata Cucchi, quel mix di profumi, sapori, design unici e inimitabili che hanno fatto di questa Bottega Storica un luogo cult della dolce Milano. A chiudere brindisi finale con i pregiati spumanti offerti della Tenuta La Boscaiola (Franciacorta).
Per saperne di più seguite la pagina Facebook della manifestazione CUCCHI MARATHON 2016.
Nessun Commento