Nasce BCOutlet Il primo department store interamente italiano


Sabato 28 maggio, dalle ore 10:00, sono state aperte le porte al pubblico di BCO – Best Company Outlet, a 20 km da Napoli e 6 km da Caserta, il primo department store interamente italiano dedicato a tutta la famiglia con ‘veri prezzi outlet’. L’elegante struttura è realizzata da 27 prestigiosi partner su un’area di 10.000 mq collegata al Centro Commerciale Campania (Marcianise- CE). 

Per i primi due giorni prezzi scontati dal 50% al 70% sui più grandi marchi.

Venerdi 27 maggio c’è stato il taglio del nastro e una grande festa inaugurale (ad inviti) accompagnata da fuochi pirotecnici che illumineranno la terrazza BCO; a seguire spettacolo musicale, mentre un gruppo di danzatori e due ballerine dell’Aria, hanno dato vita a raffinate coreografie e performance acrobatiche.

Il progetto BCO, che vede coinvolti imprenditori con grande esperienza nel settore del lusso, è promosso dai fratelli Gianluca, Carlo e Roberta Vorzillo, attraverso la GCR Outsider Holding Srl. Questa originale struttura, la cui formula si vuole esportare anche a Roma e Milano, apre nuovi orizzonti al mondo del commercio abbinando lo shopping  all’entertainment e alla ristorazione di qualità.

Il BCO outlet si rivolge a un target ampio e trasversale: esperti del settore hanno selezionato gli Atmospheric Factors più adatti a creare un ambiente confortevole e accogliente soprattutto per i più piccini: 1.700 mq sono riservati alla kids area, Paggio Toys dedica 1.200 mq al mondo dei giocattoli con eventi per bambini, e ancora Zoomiguana, Zoo Area di 600 mq.

Fiore all’occhiello del BCO è la Food Court, (vi si trovano la Pizzeria da  Michele, L.U.I.S.E. Bar; Casa Infante Gelateria; Leopoldo Pasticceria; 12 Morsi Hamburgheria) dove la miglior gastronomia napoletana sarà concentrata nella terrazza: un polo attrattivo esclusivo che contribuirà a richiamare visitatori, accogliendoli in una location d’eccezione.

La realizzazione del centro è stata frutto di competenze e professionalità del territorio: “Abbiamo dato vita a un gruppo di giovani imprenditori locali, coraggiosi e forti, per realizzare un investimento in un’area che coinvolge un bacino di utenza importante. Il fatturato atteso è di circa 50/60 milioni di euro.” spiega Gianluca Vorzillo già creatore del marchio Roberta Biagi.

Ogni aspetto, nella realizzazione di BCO, è stato curato nei minimi dettagli, a partire dalla scelta della localizzazione, nella strategica area di Marcianise, collegata sia all’autostrada A1 Napoli – Roma sia all’Aeroporto di Napoli Capodichino. Importante anche il collegamento interno al Centro Commerciale Campania, uno dei più estesi e visitati in Italia, con 11 milioni di passaggi l’anno.

Previste attività per la fidelizzazione del cliente, allestimenti a tema che renderanno la galleria il luogo ideale dove trascorrere il tempo libero. Campagne social contribuiranno a far conoscere il nuovo centro del lusso campano.

Nel periodo Natalizio l’intera galleria diventerà un vero e proprio villaggio di Natale, tanti Elfi apriranno le porte di BCO a Babbo Natale che accoglierà, nei giorni festivi e prefestivi, bimbi e genitori all’interno della propria casa, per scrivere la famosa letterina ed imbucarla nella  magica casetta postale. Sono in programma diverse attività benefiche a favore dei bambini meno fortunati.

Parco Commerciale Campania – Marcianise (Ce)

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente 3VoglieLab: torna l'appuntamento con la pizza fatta in casa
Successiva A Milano… è di nuovo Beer Week!

Articoli Suggeriti

“Phobos” la prima Escape Room a tema Horror al Kestè di Napoli

Online il video del brano ‘O Mele

AL MUSEO DI PIETRARSA in mostra LE FERROVIE IN MINIATURA

FIESOLE, IN MOSTRA SCRITTURE IMPROBABILI

Napoli, inaugurata la sede A.N.P.S. presso il IV Reparto Mobile

Parata di Stelle alla Dream Spa di CasaSanremo 2020