HELLY HANSEN SPONSOR TECNICO DELLA “GC32 MALCESINE CUP” VELA SPETTACOLO ALLA FOILING WEEK


Sempre al fianco di chi affronta le esperienze più adrenaliniche ed estreme, Helly Hansen è partner tecnico della GC32 Malcesine Cup, tappa italiana del Tour GC32. Sette giorni di autentico divertimento tra regate all’ultimo respiro e interpreti di fama mondiale, una full immersion di sport e tecnologia all’insegna dell’innovazione, cui non poteva sottrarsi Helly Hansen, il brand norvegese leader mondiale nell’abbigliamento nautico hi-tech, garanzia di assoluta affidabilità e performance.

Ospitata dal 4 al 10 luglio dalla Foiling Week del Circolo Velico La Fraglia di Malcesine, la GC32 Malcesine Cup è la più attesa per i suoi Match Race eccezionalmente spettacolari. I catamarani da 10 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza con i loro foil  a forma di L volano letteralmente sull’acqua e sono in grado di raggiungere una velocità superiorie a 39 nodi. Più piccoli di quelli usati nella Coppa America, sono il futuro della vela, perfetti per i più grandi talenti della Coppa America e per i giovani come l’attesissimo Pierre Casiraghi con il suo nuovo catamarano foil Malizia, portacolori dello Yacht Club di Monaco.

Dopo  il rinnovo del contratto Michael Uhl, Marketing Director Europe di Helly Hansen, ha commentato: “Siamo stati i partner ufficiali d’abbigliamento del campionato dell’anno scorso. Siamo davvero entusiasti dell’ambiente, delle barche a vela dinamiche e dei Match Races spettacolari. Per noi è un vero onore essere i partner dell’intero GC32 Tour 2016. Abbiamo accompagnato i velisti per quasi 140 anni – la vela è nel nostro DNA e Helly Hansen continua a sviluppare le più avanzate tecnologie, proprio come la barca GC32 – rendendo questa partnership particolarmente adatta a noi” .

Il Tour di questa tappa italiana di Malcesine promette di essere un evento velistico davvero spettacolare per gli spettatori e per gli equipaggi.

Per maggiori informazioni visitate: www.gc32racing.com e www.hellyhansen.com  www.fragliavela.org  www.foilingweek.com

A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi.  Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati da quasi 140 anni, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci.  Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 50.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear   di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor. Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La Cucina è femmina…A tavola con i Borbone: il menù borbonico in tavola a villa Domi
Successiva IN MOSTRA "SAPORI SU TELA" DI LICIA FUSAI, IL GUSTO DELL'ARTE...

Articoli Suggeriti

Confimi Industria, Luigi Carfora alla guida in Campania

La sicurezza stradale “va” a scuola con il progetto DAVID

TEMPO D’ESTATE: FASHION EVENT CERRONE

Brusciano, il consiglio comunale sospende il puc

TURISMO: PROTOCOLLO D’ INTESA TRA LA PRIMA MUNICIPALITA’ E LE IMPRESE TURISTICHE

Arriva a Napoli “Quattrozampeinfiera”