“FUNGUS THE BOGEYMAN” IN ANTEPRIMA AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2016


Il 23 luglio, al Giffoni Film Festival arriva in anteprima “FungusThe Bogeyman”, film tv in live-action  prodotto da Imaginarium Studios Production per Sky Television, e tratto dall’omonimo libro per bambini di Raymond Briggs. Incentrato sul bizzarro personaggio di “Bogeyman”, diventato un cult tanto da ispirare anche Paul McCartney nel brano “BogeyMusic”, il film racconta la storia di Fungus (Bogeyman, L’Uomo Nero), strano essere che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, e il cui lavoro (come quello di tutti i Bogeymen), è fare scorribande notturne nel “Mondo di sopra”, quello degli umani, per seminare il panico tra di loro.

Tra ribellioni e fughe del figlio, e rocambolesche avventure per riportarlo a casa, Fungus proverà come si vive tra gli esseri umani, scoprendo ogni giorno cose nuove. Il film vede un cast d’eccezione con Timothy Spall (Il discorso del re, Turner) nelle sembianze umane di Fungus, e la partecipazione di Dean-Charles Chapman, il giovane attore britannico che interpreta il ruolo di Tommen Baratheon nella serie tv Il Trono di Spade a partire dalla quarta stagione. “Fungus The Bogeyman” andrà in onda in due puntate in prima visone a settembre su Sky Cinema Family HD (canale 306 di Sky), all’interno del nuovo appuntamento Family Time, dopo essere stato presentato in anteprima ai ragazzi del Giffoni Film Festival 2016.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ippica, Agnano-Trotto. Luci accese sul GP Città di Napoli. Europei-Calcio-2016_Italia-Germania su maxischermo
Successiva Arte, alta cucina e San Gennaro per dare il benvenuto a Natavot di KBirr, la birra che parla napoletano

Articoli Suggeriti

Italian Movie Award, doppio appuntamento a Pompei

Poliziotto in pericolo per morso di sieropositiva

Ritorna l’hospitality del Festival di Sanremo con STEFANO ANTONIO SERRA e il suo DREAM MASSAGE

Soffitti crollati negli uffici di Polizia di Napoli e Caserta

Molini Riggi presenta “Pizza Maestro”

Nasce al Suor Orsola l’Osservatorio digitale per il contrasto alle mafie sui temi del racket e dell’usura