Giovedì 7 luglio 2016, Teatro La Giostra e Dario Di Franco Art Studio, presentano a Napoli, nello spazio Ex Officina Enel di Via Speranzella ai Quartieri Spagnoli 81, OFFICINA LIVE 30 ARTISTI PER 30 METRI, una performance live di 30 artisti contemporanei che, contemporaneamente, su una tela di 30 metri lasceranno libero sfogo alla loro arte e creatività.
La manifestazione è stata ideata dall’artista Dario Di Franco all’insegna della contaminazione e dello scambio, con una buona dose di leggerezza ed allegria, a conclusione del ciclo di mostre ospitate durante il mese di giugno dall’Officina di Via Speranzella.
Il lavoro degli artisti si potrà svolgere liberamente, con scambi di posto, collaborazioni e sovrapposizioni; si confronteranno opinioni, tecniche ed esperienze. Il tutto alla presenza degli ospiti e dei visitatori dello Spazio, la cui permanenza sarà accompagnata da musica live e da un brindisi di benvenuto.
Al termine della serata la tela resterà in esposizione fino al 16 luglio e in questo periodo gli artisti partecipanti potranno tornare a lavorare, qualora si sentissero ispirati, durante l’orario di apertura dello Spazio.
Gli artisti che prenderanno parte alla manifestazione sono: Dario Di Franco, Antonio Conte, Maurizio Di Martino, Antonio Lubrano Lavadera, Dora Romano, Antonio Iazzetta, Antonio Sessa, Alfredo Troise, Frank Cava, Carmine Dello Ioio, Pietro Mingione Arte, Francesca Confessore, Nadia Basso, Antonio R Foglia, Veronica Vecchione, Daniela De Simone, Mario Citro, Mario Ricci, Paula Franca, Paco Falco, Olga Marciano, Giuseppe Gorga, Valentina Guerra, Luciano Romualdo, Rita Esposito, Daniele Gaglione, Angelo Coppola, Ivana Storto, Ermelinda Ponticiello e Chatrin Ponticelli.
OFFICINA LIVE 30 artisti x 30 metri | Ex Officina Enel di Via Speranzella ai Quartieri Spagnoli, 81
dal 7 al 16 luglio 2016
Vernissage giovedì 7 luglio 2016 ore 19.00
Nessun Commento