È una delle professioni del futuro. Quella dell’organizzatore di eventi è una figura professionale sempre più richiesta e specializzata, il cui campo d’azione spazia dall’allestimento di meeting e congressi alla realizzazione di eventi culturali, fino al wedding planning.
Per gli aspiranti professionisti di questo affascinante settore sta per partire un interessante corso di perfezionamento presso l’Università ‘Suor Orsola Benincasa’ di Napoli, giunto alla sua quinta edizione. Il bando di iscrizione – scaricabile dal sito ufficiale dell’Ateneo www.unisob.na.it – scade il prossimo 2 luglio 2016.
Si tratta di un pacchetto formativo aperto a laureati e diplomati, che vanta partenariati con MSC Crociere, ANM spa, OPTIMA ITALIA spa, Gallerie AUCHAN, Corriere del Mezzogiorno [Corriere della Sera], Michelangelo Comunicazione e Real Consulting.
La grande novità di questa edizione è l’attivazione di un percorso specifico con project work immersivi che offriranno ai corsisti la possibilità di cimentarsi sul campo con stage presso “FUTURO REMOTO” [Fondazione IDIS / Città della Scienza], la prima manifestazione di diffusione della cultura scientifica e tecnologica in Italia, e presso la mostra internazionale sulla Musica e i suoi linguaggi “ROCK!”, giunta alla sesta edizione [PAN | Palazzo delle Arti Napoli].
Agli studenti universitari e laureati UNISOB è riservato uno sconto sull’intera quota.
Per informazioni ed iscrizioni:
Centro Lifelong Learning
t. 081.2522348
[email protected]
[email protected]
Nessun Commento