Confermato l’accordo tra SNAV e Trenitalia


Chi viaggia verso le località turistiche utilizzando le navi di SNAV e i treni di Trenitalia potrà ottenere uno sconto fino al 50% (tra treno e nave). E’ l’effetto di un accordo tra le due aziende di trasporto che prevede uno sconto ai rispettivi clienti che scelgono di spostarsi utilizzando entrambi i mezzi di trasporto. I clienti della compagnia di navigazione che acquisteranno, presso le biglietterie ed i FRECCIA Club Trenitalia abilitati alla vendita dei titoli di viaggio SNAV e le Agenzie di Viaggio partner, il biglietto del treno, possono ottenere uno sconto del 30% in 1^ classe o livello Business o del 20% in 2^ classe o livello Standard, per raggiungere i porti d’imbarco di Napoli, Ancona e Pescara di SNAV.

SNAV, contestualmente, riconosce una riduzione del 20% sull’acquisto del biglietto nave su tutte le sue tratte: da Napoli alle isole Eolie, alle isole pontine ed alle isole campane Ischia e Procida (ad esclusione dei collegamenti con l’Isola di Capri) e da Pescara e Ancona per la Croazia.

“L’accordo con Trenitalia nasce dalla volontà comune di supportare il turismo sostenibile e premiare chi preferisce le compagnie di trasporto all’auto – afferma l’Amministratore Delegato di SNAV Raffaele Aiello – ma è anche un incentivo a promuovere l’intermodalità, cioè l’utilizzo integrato dei mezzi di trasporto”.

E le offerte non sono finite! In esclusiva per i soci CartaFRECCIA, SNAV riconosce uno sconto promo del 30% sulla miglior tariffa disponibile entro il 18 luglio e del 10% per il resto dell’anno sulle principali rotte della compagnia.

I biglietti sono acquistabili su www.snav.it, al call center 0814285555 (aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 21:00) c/o gli SNAV Point, i FRECCIA Club Trenitalia, le biglietterie Trenitalia di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale, Napoli Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, Ancona, Salerno, Rimini e le agenzie di viaggio abilitate.

La promozione può essere estesa ai componenti del nucleo viaggiante che accompagna il titolare CartaFRECCIA (familiari o accompagnatori).

Lo sconto per il biglietto ferroviario, invece, è valido sui treni del servizio nazionale ad esclusione dei treni Regionali, i livelli di servizio Executive e Premium.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Sarno il primo Pomodoro San Marzano Day
Successiva Tony Tammaro al #venerdìopaesmì

Articoli Suggeriti

Uffizi: dall’11 aprile inizia l’accompagnamento educativo alla mostra di Gherardo delle Notti

GUIDO GRIMALDI, ARMATORE E CAVALIERE

A La Feltrinelli la presentazione del disco ANTICHI VIAGGIATORI dei MEDITAMBURI

PEROL CARNI, NATALE CON IL BOVINO AGEROLESE

Da oggi al via la Festa della Lava 2014

IL NATALE REGALE DI ECCELLENZE REALI