FAST Group apre la nuova filiale di Alessandria


Dopo vent’anni dall’apertura della sede storica di Vercelli ed a pochi mesi dalle aperture di Lomazzo (presso il Parco Tecnologico Como NExT) e Vigevano, Fast Group inaugura la nuova filiale ad Alessandria, per rafforzare la presenza sul territorio e seguire ancor più da vicino clienti e partners.

Da vent’anni puntiamo a seguire i nostri clienti da vicino, con unFAST-Group_staff_Alessandria approccio consulenziale ed efficiente – ha commentato Marco Greppi, CEO Fast Group. Non ci affidiamo a sterili call center oppure a servizi dal basso costo e scarsa qualità, ma cerchiamo di essere, giorno dopo giorno, un punto di riferimento per tutti i servizi IT aziendali”.

Con grande entusiasmo e sguardo al futuro il taglio del nastro è avvenuto il 1° luglio scorso alla presenza dei dipendenti, clienti e partners, con l’augurio di saper accettare la sfida che le nuove tecnologie ed il mercato IT pongono alle aziende del settore e la consapevolezza di avere un team di valore e l’approccio giusto per poter continuare ad erogare servizi di eccellenza.

Fast Group accorpa l’esperienza consolidata di Fast Microsystem, system integrator con esperienza ventennale nel settore ICT e lo spin-off di Fast Networks, operatore di telecomunicazioni. La società propone alla clientela di fascia “medium business ed Executive” una gamma di soluzioni ICT tra le più complete sul panorama nazionale.

Siti web di riferimento à www.fastms.com  www.fastnetworks.it  www.safe-mail.it

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I MITI DELLA MUSICA AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI
Successiva ADDII AL NUBILATO, SEMPRE PIU’ TRENDY FARLI AL SUD ITALIA

Articoli Suggeriti

Pallavolo, la Gaia Energy Napoli aspira al secondo posto

L’Arte a Teatro a Torino

CORTEAURA FRANCIACORTA PREMIATA DA VITIGNOITALIA 2016

NASCE L’AMBULATORIO DEL CUORE DEL FUTURO

Strumenti d’epoca per lo STABAT MATER di NICOLA SALA

Manet. Ritorno a Venezia, oltre 100.000 visitatori