I tatuaggi sono spesso tema dei servizi estivi. Se volete intervistare veri esperti del settore, carpire i segreti dei più grandi maestri del disegno sulla pelle, italiani e stranieri, scoprire i trend direttamente dalla testimonianza delle donne tatuatrici, sempre più brave, richieste e numerose, per raccontare questo universo da un altro punto di vista… non esitate a chiamarci! Vi metteremo in contatto con i tantissimi protagonisti dell’Italian Tattoo Artists, una delle convention di tatuaggi più maestose, grandi, ricche e seguite d’Italia.
Giunta quest’anno alla sua settima edizione, la manifestazione torinese, sempre più spettacolare e colorata, animerà la città dal 16 al 18 settembre.
Da mesi ormai la lista degli espositori è over booking: saranno quasi 300 i tatuatori presenti, selezionati tra i più grandi nomi della scena nazionale ed internazionale.
Tanti i maestri italiani, affermati ed emergenti, in aumento i prestigiosi ospiti stranieri per una convention sempre più internazionale.
Un’occasione imperdibile per vederli all’opera, per farsi fare un tatuaggio da uno dei più grandi artisti del settore, per respirare l’atmosfera dell’affascinante e poliedrico universo che ruota intorno al mondo dei tattoo e non solo…
Perché Italian Tattoo Artists è molto più di una kermesse di tatuaggi: è una tre giorni di festa, musica, contest, street art, mostre, show, concerti, esposizioni, cultura.
Un evento a tutto tondo, con un programma ricco ed interessante anche per chi non è appassionato di tatuaggi.
Italian Tattoo Artists è un motivo in più per visitare Torino a settembre, è una manifestazione che richiama ogni anno migliaia di visitatori, tanti residenti ma anche moltissimi turisti, e che contribuisce ad arricchire l’offerta di intrattenimento della città con un evento unico, irriverente, divertente, chiassoso e colorato.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.
Facebook: Italian Tattoo Artists
Programma completo e orari degli show sono disponibili su www.italiantattooartists.it
Orari:
Venerdì 14.00 – 22.00
Sabato 12.00 – 23.00
Domenica 12.00 – 21.00
Costo Ingresso 15 euro
Nessun Commento