Al via Miss & Mister Mondo Eventi Campania Estate 2016


Nella splendida cornice di Villa Riflesso a Bacoli (NA), si svolgerà il 23 luglio alle ore 20.00, la prima sfilata di “Miss & Mister Mondo Eventi Campania Estate 2016”, ideata ed organizzata dall’agenzia di moda e spettacolo “Mondo Eventi Campania” di Carlo Sommella.

Una serata di selezione che vedrà sfilare i concorrenti seguiti nella preparazione dalla testimonial di Mondo Eventi Campania, la modella e fotomodella Pina Fiorucci, maestra di portamento e posa fotografica. Presente una giuria di esperti e professionisti del settore, che voteranno i ragazzi e le ragazze in gara, giudicandoli in tre momenti. Il primo con una sfilata in abito casual, il secondo in elegante ed infine, il terzo ed ultimo momento, in costume.

Lo scopo è individuare due volti per il concorso che partirà a settembre “Miss & Miste Mondo Eventi Campania Estate 2016”. Durante la serata ci sarà uno spettacolo di musica con piano live show, karaoke e divertimento. Non mancheranno anche tanti ospiti canori come Lucrezia Esposito, Pasquale Romano, Johnny Elvis e Silvana Fuschetti. Inoltre, i presenti assisteranno ad un meraviglioso momento di magia ed emozione pura, grazie allo spettacolo di fuoco di Luigi Gaston.

La serata sarà immortalata dall’obiettivo del fotografo ufficiale di Mondo Eventi Campania, Antonio Troilo. Gli sponsor ufficiali di “Miss & Mister Mondo Eventi Campania Estate 2016” sono Body Harmony, Dimensione Uomo Capelli, Macelleria le carni pregiate e Villa Riflesso, anche location della prima sfilata. Se hai tra i 14 e i 30 anni partecipa anche tu, le iscrizioni sono aperte!

Per informazioni chiama al 3292487467

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente DOLCE COMPLEANNO PER LECCISI
Successiva GGI CONFINDUSTRIA CAMPANIA: SUCCESSO PER HANDSHAKE SUMMER EDITION

Articoli Suggeriti

Faito Doc Festival, finestra sull’Iran tra il cinema e la poesia di Forough Farrokhzad

McDonald’s obiettivo continuità: Trasferte ad Angri e Volla per le prime squadre

SUONI DEL NATALE nella BASILICA DI S. FRANCESCO DI PAOLA

ENZO PIETROPAOLI YATRA QUARTET AL POZZUOLI JAZZ FESTIVAL 2015

RFI, FRATTAMAGGIORE-GRUMO: AL VIA RESTAURO CAVALCAVIA PEDONALE STAZIONE

Alla Biblioteca Nazionale la terza giornata di Squilibri Incontri di lettura