Splendida, splendente. Brilla di luce infinita la sposa firmata Ornella Bijoux, diadema di una nobiltà dal fascino principesco, per un giorno del sì di rara bellezza.
Il sogno di una vita nella realtà di un momento magico, illuminato dal flash emozionante di una tiara preziosa, disegnata ad arte dalla regina dell’accessorio made in Italy.
L’estro creativo di Ornella Bijoux si riflette in pezzi unici lavorati a mano, tra forme leggere ed elementi pregiati, assemblati in un arcobaleno di tinte da favola.
Mini capolavori che accendono il look in quel contesto magico e patinato che non è più un semplice miraggio ma un raggio di luce interminabile.
Ornella Bijoux, a ogni sposa la sua corona…
ORNELLA BIJOUX: IERI, OGGI, DOMANI…
L’Atelier Ornella Bijoux apre a Milano nel 1944, grazie alla passione di una giovanissima Maria Vittoria Albani, eclettica designer “baciata” da un talento unico nell’intrecciare arte e moda e nel plasmare gioielli di costume.
Perle lucenti, metalli smaltati, conchiglie levigate, legni dipinti, vetri di Murano, ceramiche retrò, cristalli Swarovski alzano nel tempo un sipario affascinante che apre a un palcoscenico incantato di spille, anelli, parure, diademi, in una mostra d’autore senza fine di emozioni e impressioni.
Per decenni il tocco di classe di Maria Vittoria Albani forgia straordinari preziosi “limited edition”, illuminando il fascino di dive e regine, tra galà esclusivi e passerelle internazionali.
Fino a ricevere, da “guest star”, svariati oscar alla carriera: dalla mostra itinerante del Teatro alla Scala curata da Swarovski, alla vetrina dorata del Victoria Museum di Londra, agli inviti ufficiali ad eventi artistici da New York a Tokio, passando per tutte le capitali delle tendenze più chic.
Dal classico al contemporaneo, dalla tradizione all’innovazione.
Ieri, oggi, domani una femminilità senza fine. Firmata Ornella Bijoux.
Nessun Commento