Miss Ondina Sport, nella tappa di Castellammare di Stabia vince la 15enne Anna Santarpia


Più di mille persone hanno fatto da cornice alla tappa stabiese di Miss Ondina Sport, la kermesse di bellezza organizzata dall’Apd Rekord di Geremia Schiavo che sta girando la Campania e altre quattro regioni alla ricerca della reginetta 2016. L’appuntamento è andato in scena nella stazione ferroviaria di piazza Matteotti, presso il bar Elixir, con la partecipazione di 22 aspiranti miss (curate dai parrucchieri JoMat), presentate per l’occasione dall’attore Benito Gaudino Raimo, affiancato da Titti Mascolo. Tredici le ragazze selezionate per la semifinale in programma il 3 settembre al Circolo Oplonti di Torre del Greco, ragazze scelte dalla giuria composta da Fernanda Greco, Nicola Tufano, Cristina Esposito, Monica Salvati, Mario De Lio, Palma Abagnale, Alessandro Irollo, Umberto Fusco e Paul Key.

A conquistare il primo posto e la fascia di Miss Fashion Stabiae è stata Anna Santarpia, 15 anni. Alle sue spalle Federica Musti (16 anni, Miss Eleganza) e Francesca Paolillo (15 anni, Miss Bar Elixir). Selezionate per la semifinale anche Lorenza Maia, Carolina Scala, Rossella Pontillo, Sabrina Granata, Giulia Gargiulo, Anna Palumbo, Maddalena Pulcrano, Floriana Terribile, Giovanna Gargiulo e Maria Esposito.

Nel corso della serata, con le scenografie curate da Paolo Schiavo e il contributo della Coop Flora Pompei, sul palco sono stati ammirati anche il gruppo musicale Art Rave Starring e la performance di ballo dell’Armoni Center di Anna Caiazzo oltre all’eleganza di WonderBag di Simone Balestrieri.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Artigianato in Carnia: il futuro della tradizione
Successiva Ferragosto ad Aquapetra resort&spa: il tramonto si tinge di atmosfere chillout e cocktail music

Articoli Suggeriti

Eni mette insieme capolavori di Antonio Canova e François Gérard

Associazione Spaghettitaliani, cena di gala a villa Signorini per aiutare i bambini del Madagascar

Battisti espulso dal Brasile

18 OTTOBRE: TORNA LA SOLIDARIETA’ NEI SUPERMERCATI DEL GRUPPO SELEX

Nostos Teatro, in scena “Egidiade”

Notte Verde a Castellammare di Stabia