HEAD è partner ufficiale della Coppa Davis “BNP Paribas”


La Federazione Internazionale di Tennis ha annunciato oggi che HEAD sarà il nuovo partner internazionale della Coppa Davis “BNP Paribas”. Grazie a questa partnership, della durata di tre anni che inizierà da Gennaio 2017, HEAD produrrà e venderà in tutto il mondo le palle da tennis con il marchio della Coppa Davis.

“Questa collaborazione con HEAD è una notizia molto importante per la Coppa Davis perchè si venderanno in tutto il mondo palle con il marchio della Coppa DavisBNP Paribas” , ha commentato David  Haggerty, Presidente dell’ ITF. “La Coppa Davis, che si gioca ogni anno in circa 60 paesi, aiuta l’ ITF a far crescere e sviluppare il tennis in tutto il mondo. Nei prossimi tre anni lavoreremo a stretto contatto con  HEAD per promuovere questa collaborazione a livello mondiale e stimolare le persone a giocare a tennis”.

“Siamo molto contenti di questa partnership con l’ ITF e delle opportunità che si presenteranno” ha commentato Ottmar Barbian, Vice Presidente Esecutivo della Divisione Racquetsports di HEAD.  “La Coppa Davis è uno dei brand più conosciuti nel mondo del tennis e avere la palla con questo marchio rappresenta un ulteriore valore aggiunto per la nostra gamma di palle oltre che un’opportunità unica per far crescere il tennis insieme al nostro business”.

La Coppa Davis “BNP  Paribas”  è la più importante competizione mondiale del Tennis.  E’ il più grande campionato con 135 squadre partecipanti nel 2016 ed è il più antico campionato a squadre fondato 116 anni fa, nel 1900.  Lo sponsor principale è il BNP  Paribas,  la Banca Ufficiale della Coppa Davis. Altri sponsor internazionali sono  Rolex (Official Timekeeper),  Adecco (Official HR Sponsor) e Betway (Official Betting Sponsor). beIN SPORTS è Official Global Media Rights Partner.

Segui tutto su www.daviscup.comwww.copadavis.comwww.twitter.com/daviscup, www.facebook.com/DavisCupTennis,  www.Weibo.com/daviscupofficialwww.DavisCup.tv

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Apre ad Acerra l'Università del cinema
Successiva Giuseppe Alessio Nuzzo apre il concorso documentari della XVIII edizione del Napoli Film Festival

Articoli Suggeriti

Agnano in maschera per Carnevale

COSENZA, POLIZIOTTI SOCCORRONO UNA RAGAZZA DELL’EST CON LA FIGLIOLETTA DI DUE ANNI

McDonald’s corsara ad Aversa: vittoria da 3 punti contro la Normanni

“Io mi fido” al teatro comunale Gelsomino di Afragola

GRANDE SUCCESSO PER IL PREMIO “DONNE PER NAPOLI”

SETTEMBRE OLIVETTIANO A MARCIANISE