Marco Travaglio in scena al teatro Augusteo di Napoli


Venerdì 23 settembre alle ore 21:00, al Teatro Augusteo di Napoli, sarà in scena Marco Travaglio con “Perchè NO, tutte le bugie del referenzum”.

Nell’ambito della 3 giorni di confronto, organizzati dall’associazione demA sul Referendum per l’approvazione della riforma costituzionale Renzi-Boschi, al Teatro Augusteo saliranno sul palco il giornalista Marco Travaglio e l’attrice Giorgia Salari, nei panni di Maria Elena Boschi, con uno spettacolo contro il silenzio delle TV: la campagna elettorale per il “Referenzum” sulla controriforma costituzionale è partita da un mese, ma in tv e sulla grande stampa interviene soltanto il fronte del “Sì”.

Tutti dicono che bisogna discutere nel merito, ma quasi nessuno lo fa. Al riguardo Marco Travaglio chiede da mesi un confronto in tv con la ministra Maria Elena Boschi, invano.

Dunque ha deciso di portare in scena le ragioni del “NO” contrapposte a quelle del “Sì”, con l’attrice Giorgia Salari nei panni della Boschi, interpretata con le frasi testuali della ministra delle Riforme, così tutti potranno confrontarle e farsi un’idea per saperne di più.

Prezzo del biglietto:

• 5 euro, importo ridotto solo per gli iscritti dell’associazione demA

• 10 euro, acquistando il biglietto online; presso l’associazione demA, a Napoli in Via Toledo 156; o al botteghino del Teatro Augusteo

Informazioni sono disponibili al sito www.teatroaugusteo.it o telefonando al botteghino: 081414243 – 405660, dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le ore 19:30. La domenica dalle ore 10:30 alle ore 13:30.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli incontra l'Oriente alla Mostra d'Oltremare
Successiva Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta a Terra Madre Salone del Gusto

Articoli Suggeriti

Presentati i risultati della ricerca: Laboratorio Malattie Rare: epidemiologia e utilizzazione dei servizi sanitari nel contesto delle malattie rare

Teatro Comunale di Cagli : in scena CARMEN di Georges Bizet

All’ombra del Vesuvio, alla scoperta dell’antica Ercolano

SPACE.RIGENERAZIONE E COMICITÀ SULLE TRACCE DI TROISI: SELEZIONATI 12 ARTISTI COMICI

Alle origini del vetro. Contaminazioni/Mescolanze: Silvio Vigliaturo in mostra

In arrivo la XII Edizione di Cenando sotto un Cielo Diverso