RASSEGNA “CineTOTÒgrafica”. TOTÒ COME NON L’AVETE MAI VISTO. Sotto le stelle!!””


Mai visto un film di Totò tutti assieme? Le indimenticabili battute dei film da sempre citate nelle più svariate occasioni per sdrammatizzare o semplicemente per ridere, raccolte e selezionate per essere riviste e condivise insieme per sorridere ancora.

Venerdì 23 (ore 20,00) e sabato 24 settembre (ore 19,00), dopo il successo dello scorso anno, sarà possibile ritrovarsi assieme per rivedere le più belle scene dei film del grande Totò con l’originale rassegna “CineTOTO’grafica”. Totò come non l’avete mai visto. Sotto le stelle!!” L’appuntamento è alle ore 20,00 al Teatro a’mmare presso la Chiesa di S. Vincenzo (nuovo percorso pedonale) in via G. Matteotti a Pozzuoli.

Letture, recitazioni, incontri e conversazioni dedicate al grande Totò,  in tutte le sue “multiple  latitudini” (poesia, musica, teatro cinema e televisione…) e con i suoi straordinari amici di “palcoscenico”. Come non li abbiamo mai visti e cioè insieme agli altri : “in pubblico”..sotto le stelle.

Quest’anno la manifestazione “CineTotògrafica” vede la partecipazione di un ospite davvero speciale: Carlo Croccolo.

Attore e doppiatore straordinario, protagonista in tanti film con Totò ( e non solo) Croccolo è stato l’unico doppiatore dell’attore autorizzato dallo stesso a partire dal 1957.  Con un incontro e conversazione con Croccolo si aprirà la manifestazione venerdì 23 settembre, e in anteprima nazionale sarà presentato il filmato promozionale  del docufilm sulla vita di Carlo Croccolo. Il docufilm attualmente in lavorazione è prodotto da Titania Teatro con la regia di Mara Oriente.
Sabato la manifestazione prosegue con sorprese, video, quiz sui film e la vita di Totò e vari interventi artistici . SenzaNullaAPretendere.
Ohibò!

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Jazz&Conversation, con la collaborazione del centro Culturale Campano Permanente e con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli e dell’Azienda Autonoma di Cura, Soggiorno e Turismo di Pozzuoli.

PER INFO: 335 6684161

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Massimo Andrei, Gente di Moda nella Napoli dell’800
Successiva Folle Amore! Folle Ebbrezza! Concerto dedicato a Giacomo Puccini

Articoli Suggeriti

Cava de’ Tirreni, ELETTRONICA E CANTAUTORATO PER “LIVE SU MARTE”

VIA DEI MILLE, LA MALIZIOSA PROTESTA IN LINGERIE

RFI, STAZIONE NAPOLI PIAZZA GARIBALDI: COMPLETATI LAVORI DI AMPLIAMENTO MARCIAPIEDE BINARIO 1

Lavori pubblici comunali, un bando per selezionare giovani professionisti del territorio

MUSEO NOVECENTO DI FIRENZE: GORMLEY ON THE SCREEN, FILM IN PROGRAMMAZIONE DA DOMANI

ANNAMARIA COLAO, UNA SCIENZIATA MADE IN NAPLES