Napoli Fitness Event, ad Agnano la presentazione lunedì


Sarà presentato Lunedì 3 ottobre alle ore 11.00 all’Ippodromo di Agnano, il “Napoli Fitness Event”, un progetto unico nel suo genere che nasce da un’idea di Donatella Carafa (NFA New Fitness Accademy) e Fabrizio D’Agostino (SIFA Scuola Italiana Fitness e Alimentazione) che dopo anni di esperienza puntano a creare una sinergia tra il mondo del fitness e quello della nutrizione. Alla conferenza stampa di presentazione, oltre agli organizzatori, parteciperanno l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello e il presidente della Ippodromi Partenopei (Ippodromo di Agnano, Napoli) Pier Luigi D’Angelo.

Le due scuole, già fautrici di innumerevoli successi, riuniranno attraverso questa grande  manifestazione sportiva – in programma sabato 8 ottobre dalle ore 10.00 all’Ippodromo di Agnano – oltre 300 professionisti della nutrizione e 400 atleti che si confronteranno sulle più moderne pratiche sportive per condividere gli ultimi risultati delle ricerche scientifiche in ambito nutrizionale. Tra i momenti clou della giornata, è prevista la relazione del dott. Raffaele Canonico, medico sociale della S.S.C. Napoli, che illustrerà le abitudini alimentari e sportive dei campioni azzurri. E ancora, una lezione di tecniche RMW adottate negli addestramenti dai marines americani, oltre alle tante aree tematiche con dimostrazioni sportive e dibattiti.

Il “Napoli Fitness Event” è un progetto che unisce il mondo del Fitness, del Wellness e della Nutrizione sul territorio flegreo e gode del patrocino dell’Assessorato allo Sport del Comune di Napoli a sostegno dell’aggregazione culturale e sportiva e riconosciuto dal Ministero della Salute tramite l’assegnazione di crediti ECM (Formazione continua in Medicina).

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SCIOPERO 29/30 SETTEMBRE, FRECCE REGOLARI
Successiva Pietà de’ Turchini, Napoli: al via la XIX Stagione 2016-17

Articoli Suggeriti

SERATA IN ONORE DEL MAESTRO ROBERTO DE SIMONE

ACQUA E AGRICOLTURA IN AFRICA: PRODURRE DI PIÙ CON MENO

Work in Progress Campania : incontro a Sorrento

“FAVOLOSO”, PENSIERI IN LIBERTA’ DI MASSIMILIANO GALLO

MAISON ARZANO, MATRIMONIO GLAMOUR FRA MODA E FINANZA

Cresce l’interesse verso l’arte del pittore Jacopo Ligozzi