Al via Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia


Si alza il sipario sulla decima edizione di Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia, dall’8 al 16 Ottobre presso il Jambo Expo, polo espositivo del centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta (CE).

Ospite della giornata di apertura lo showman Stefano De Martino.stefanodemartino

Serata dedicata alla moda con le passerelle dell’Atelier Venere, che presenta le collezioni 2017 di alcuni dei più prestigiosi marchi italiani ed internazionali, e della Maison Impero Couture con le linee sposa e cerimonia e la presenza straordinaria dell’attrice Cosima Coppola, testimonial del brand.

Sono oltre 110 le aziende, legate ai più noti professionisti del panorama del wedding campano e nazionale,  pronte ad incontrare i futuri sposi per la realizzazione di un matrimonio indimenticabile. Una vetrina di prestigio arricchita da tantissime novità ed ispirazioni dall’Italia e dal mondo.

“Ama, sempre!” è il messaggio che accompagna l’edizione 2016, un modo per celebrare l’amore come principio di vita, modo d’essere, motivo universale.
Dall’amore alla bellezza per una manifestazione interamente dedicata alle donne, non solo spose ma anche mamme, damigelle ed invitate, per cui al tema centrale del “Sì, lo voglio” si aggiunge un’attenzione particolare al campo della cerimonia con sfilate d’alta moda femminile.

La fiera è aperta tutti i giorni ad ingresso gratuito dal lunedì al sabato dalle 16:30 alle 21:30 e la domenica dalle 10:00 alle 22:30. Taglio del nastro, sabato 8 ottobre alle ore 18.

info www.miasposa.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Fargetta, dj set all’Arenile di Bagnoli
Successiva De Magistris al Vebo: “Nei prossimi cinque anni svilupperemo progetti importanti per il salone”

Articoli Suggeriti

Calcio. Duello Juve-Napoli. Per l’Inter è crisi

Le gigantesche emozioni del “Carros De Foc” al Nabilah

Carnevale ai Musei Civici di Venezia

LA MEDFARMITALIA COMPIE UN ANNO

Atena Lucana Scalo, la festa estiva dello Street Food al Magic Hotel

CENTENARIO DELL’UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI