A “Mondo Prezioso”, i nuovi gioielli portafortuna firmati Rovian


Vi siete mai chiesti che colore abbia la Fortuna? C’è chi sostiene sia verde come i quadrifogli, simbolo porte-bonheur per eccellenza, e chi rosso come la passione e le coccinelle, altro portabene cult.

Sulla questione, il brand partenopeo Rovian ha le idee ben chiare: sono le tinte metalliche le più “potenti” e stylish: silver, brunito, gold e rose gold su tutte, protagoniste, non a caso, dei nuovissimi bracciali, rigorosamente handmade in Italy, della linea “I luck It”, che verranno presentati in anteprima dal 7 al 10 ottobre al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise (Caserta) in occasione del Salone del Gioiello Italiano “Mondo Prezioso” (showroom n° 112).

Si tratta di autentici bracelet realizzati artigianalmente, da orafi esperti, in argento o bronzo impreziositi ciascuno da due charm con cammeo in conchiglia sardonica con su incisi a mano simboli sfrontatamente portafortuna: farfalle, elefantini, ladybird e civette.

Una raffinata capsule collection – che comprende anche collane in 3 misure, orecchini e anelli – frutto, come l’amatissima serie “Whippy” che l’ha preceduta, della commistione tra fashion, tradizione e tecnologia. I gioielli vantano, infatti, una resistente anima a molla in acciaio, elementi in argento o bronzo e un’importante placcatura in oro 18 carati a spessore in 5 colori.

Per quanto riguarda l’alta gioielleria, invece, in fiera Rovian presenterà, tra l’altro, in esclusiva la collezione “Roma” realizzata in oro, diamanti e corallo rosa e riproporrà l’iconica linea “T” all’insegna di preziosi diamanti taglio rosa e taglio brillante abbinati a coralli aka o moro del Pacifico.

www.rovian.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TRENITALIA, DIGITALIZZAZIONE: NUOVI SERVIZI DI CHAT ONLINE E CALL BACK
Successiva Malattie Epatiche Autoimmuni, EpaC apre il servizio gratuito “L'Esperto Risponde”

Articoli Suggeriti

SEVERINO NAPPI: SUPERFICIALI E INFONDATE LE DICHIARAZIONI DEL CONSIGLIERE DANIELE SU GARANZIA GIOVANI

A “Vinistra – Mondo delle Malvasie 2016” Medaglia d’Oro alla Malvasia 2015 dell’azienda agricola Tiare di Dolegna del Collio

La Federico II incontra la Cambridge Business School

Le Stelle di Mimmagiò, il nuovo salotto per le future spose

La Sagrada Familia di Gaudì a Milano. Maria Antonietta Crippa presenta la Natività del grande architetto

PER LE FESTIVITÀ’ 2013 IN REGALO IL CESTO NATALIZIO CON I PRODOTTI TIPICI DELLA CAMPANIA