La leggendaria etoile Carla Fracci riceverà, giovedì 20 al Teatro San Carlo di Napoli, il premio Diva e Donna alla carriera. La celebre artista che festeggia in questi giorni gli 80 anni di attività nella città partenopea sarà premiata, dal direttore della rivista Angelo Ascoli e da Martina Ferrara, presidente dell’Osservatori Familiare Italiano. La consegna dei riconoscimenti avverrà al termine della sua performance “Grande Ballerina” nello spettacolo allestito dal Massimo partenopeo, insieme alla sovrintendente Rosanna Purchia, a sua volta destinataria di un riconoscimento per l’impegno profuso nel rilancio del San Carlo di Napoli.
Subito dopo la consegna degli altri premi Diva e Donna alla Mostra d’Oltremare di Napoli nell’ambito della kermesse del wedding più popolare del Mediterraneo – Tutto Sposi. Ci saranno: le attrici Cristina Donadio (co-protagonista della serie cult dell’anno: Gomorra), la conduttrice Tv e attrice Veronica Maya, le gemelline Angela e Marianna Fontana rivelazione del film “Indivisibili”, la cantante e attrice Maria Nazionale (nelle sale con “7 Minuti” di Michele Placido).
E ancora i riconoscimenti della rivista Cairo editore alle attrici Nina Soldano e Claudia Ruffo, per i 20 anni della “soap” Un posto al sole, alla giornalista Conchita Sannino e infine allo stilista Carlo Pignatelli che riceverà il premio alla carriera. A condurre la serata Pascal Vicedomini, fondatore di Capri Hollywood) e la top-model Stella Manente.
Tra gli altri ospiti attesi all’evento, Elisabetta Gregoraci, reduce dal debutto cinematografico in “Mata Hari” con il divo hollywoodiano John Savage (Hair e Il Cacciatore), nonché premiata con i suoi colleghi di “Made in Sud” ed il loro patron Nando Mormone.
Nei giorni successici, attesi a Tutto Sposi anche Madalina Ghenea, Giulio Berruti e Pamela Prati per un finale incandescente della manifestazione inaugurata da Belen Rodriguez.
Nessun Commento