KASANOVA AL ​SALONE DEL FRANCHISING


Tra diretti e affiliati più di 350 store radicati sul territorio, con i suoi brand di successo Kasanova, Kasanova+, Co.Import, L’Outlet del Kasalingo, Italian Factory, La Casa sull’albero, Kikke.

La firma di Kasanova con 200 punti vendita in Italia si afferma come leader assoluto nel mercato della vendita di casalinghi e articoli per la casa, con un trend di fatturato in costante crescita.

Raccolta quest’anno l’eredità dalla storica F.lli Fontana srl e presentandosi con la nuova veste di Kasanova SpA, l’azienda procede in quel suo sviluppo del progetto di affiliazione, che dal ’90 in poi ha visto incrementare l’interesse del franchising nel casalingo.

L’attuale sviluppo, determinato dalla fusione con la società fondatrice, garantisce poi ulteriore forza e solidità all’impresa, nonché una struttura sempre più adeguata nell’avviare, assistere e sostenere le nuove aperture.

Un esempio concreto sono i Tutor che  dalla sede intervengono in tempo reale sugli ordini, così come i Visual che indicano i criteri più consoni di ogni singolo allestimento o l’Akademy che fornisce tutto il materiale di supporto sulla conoscenza specifica dei prodotti e sulle procedure da rispettare.

Poche e semplici sono le condizioni necessarie di entrata per aprire l’attività.
Per l’arredo l’investimento è di 400 euro al metro quadrato più  le opere, per la merce un impegno di 60.000 euro da pagare in 12 mesi.

Inoltre vi è un fee d’ingresso di 2.600 euro, senza royalties, con il chiaro obiettivo dell’autofinanziamento.
Come punti di forza vanno dunque segnalati i supporti costanti e completi, la grande passione che anima l’azienda, come dimostrano i numeri fin qui raggiunti, l’occasione di crescita, l’efficacia sicura e i risultati tangibili.

Nel solo anno 2016 sono state inaugurate oltre 20 nuove aperture in affiliazione oltre a una decina di store già in cantiere per i primi mesi del 2017.

I dati in possesso dell’azienda dicono con certezza che il cliente premia i prodotti e il servizio a marchio Kasanova, sinonimo di una shopping experience di qualità.
Non a caso la presenza di Kasanova sul mercato italiano è di grande prestigio nella storia del casalingo degli ultimi 20 anni.

Mutando e innovando forma e direzione a seconda delle circostanze, sempre fedele all’identità dell’azienda, Kasanova ha saputo trasformare le crisi in grandi opportunità per il presente e per il futuro.

Competenza, conoscenza e passione: queste le credenziali al servizio di chi desidera a far parte della storia Kasanova.

A Milano, dal 3 al 5 novembre al Salone del Franchising, la “case” history di successo di una grande firma del made in Italy vi aspetta.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente DiVin Castagne 2016: parte del ricavato sarà donato alle popolazioni terremotate
Successiva Prosegue la rassegna Autunno Musicale

Articoli Suggeriti

Cinema, a San Valentino su RaiPlay la commedia romantica “Alessandra”

Nella biblioteca di villa Bruno la presentazione del libro “Male capitale”

L’Assessore Alessandra Clemente invitata alla prossima edizione di Tutto Sposi con il suo progetto Made in Scampia

Al San Giorgio Teatro Festival in scena Quanto ti devo?

IL PIO MONTE DELLA MISERICORDIA AIUTA I PIÙ FRAGILI NELL’EMERGENZA CORONAVIRUS

Mariglianella: Inviati gli auguri al neo eletto Sindaco di New York Bill de Blasio