Dopo un lungo girovagare per l’Italia, la Luvo Barattoli Arzano ritorna a casa. Lo fa con una gara da non perdere, contro un’avversaria da prendere con le molle. Domani sera a partire dalle ore 19.30 la squadra di Paolo Collavini incrocia il suo destino con quello della Giò Volley Aprilia. Un sestetto coraggioso e coriaceo pronto a dare battaglia alle ragazze di casa.
Entrambe le compagini hanno preparato la gara nei minimi particolari. Ore passate sui video a studiare le avversarie con il chiaro intento di bagnare le polveri delle rivali ed addomesticarle nel più breve tempo possibile.
La scorsa settimana la società laziale non ha potuto concludere, per problemi di condensa sul campo, la partita con il Messina. La classifica vede la Giò Volley a quota quattro punti, uno in più della formazione arzanese.
Il sito del team laziale ha puntato la sua attenzione su Alessia Postiglione e le gemelle Ascensao. Due giocatrici che saranno oggetto di applausi ed incitamenti anche da parte dei tifosi di casa, insieme a tutte le altre ragazze del gruppo.
Si gioca nel palazzetto dello sport di Via Ferrara, fischio di inizio alle ore 19.30. Arbitri dell’incontro Arbitri dell’incontro: Vito Angiulli e Giuseppe Mastronicola. Le ragazze della Luvo Barattoli Arzano si aspettano il pubblico delle grandi occasioni per mettere alle spalle l’avvio singhiozzante in questo campionato e riprendere la marcia verso la zona più tranquilla della classifica.
Nessun Commento