PREVENZIONE GRATUITA DEL TUMORE DELLA PROSTATA: IL CAMPER FONDAZIONE PRO ARRIVA A BENEVENTO


Sabato 19 novembre il  Camper della Fondazione Pro – Prevenzione e Ricerca in Oncologia fa tappa a Benevento, in Piazza IV Novembre dalle ore 9.30 alle  13.30,  per visitare gratis il pubblico maschile. L’appuntamento è organizzato dal Prof. Vincenzo Mirone, Presidente della Fondazione, e dal Dott. Luigi Salzano – Direttore di Struttura Complessa di Urologia dell’Azienda Ospedaliera G. Rummo di Benevento e specialista della Rete PRO.

La tappa  beneventana  è la seconda in collaborazione con Omegamirone-04 Pharma, azienda leader da 20 anni nella realizzazione di “prodotti farmaceutici naturali”, attraverso formulazioni innovative e ad alto contenuto scientifico e tecnologico; tutto questo grazie alla collaborazione di eminenti specialisti in campo medico e farmacologico. E sempre la partnership tra la Fondazione PRO e Omega Pharma porterà l’Unità Urologica Mobile in altre regioni; al momento sono previste nuove tappe anche in Puglia e Calabria.

La formula resta invariata: gli urologi saranno a disposizione di  quanti vorranno farsi visitare gratis dalle 9.30 alle 13.30. Non occorre prenotare; basterà dare il nominativo alle hostess ed attendere il proprio turno. Inoltre, per essere aggiornati sulle prossime tappe basta consultare il sito: www.fondazionepro.it o  scrivere a [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’artista Cristina Cianci inaugura la seconda stagione di Etra Home Gallery
Successiva Ciro Florio: trent’anni di successi

Articoli Suggeriti

In arrivo la XII Edizione di Cenando sotto un Cielo Diverso

The Beggars’ Theatre presenta: “Interrogatorio a Maria”

Cosenza, Giornata Internazionale della Pace

Inaugurazione nuova sede Maison Signore ed Enzo Miccio: successo strepitoso

Brindisi e musica all’evento “Rigenaera”

RESTAURATO IL TABERNACOLO DI VIA S. AGOSTINO