Ci sono gli scaramantici corni, rigorosamente rossi, storti e appuntiti, come detta la più genuina tradizione partenopea, ma anche ferri di cavallo, quadrifogli e l’immancabile numero 13. Questi, i protagonisti del beneaugurante orologio firmato Colonna da mettere sotto l’albero a Natale, destinato a gentlemen e raffinate ladies.
Un cadeau unico, disponibile sia in versione maschile che femminile, che vede l’autentico “polsino sartoriale”, ideato e brevettato da Fabio Colonna di Stigliano, deus ex machina dell’azienda, tempestato di piccoli simboli portafortuna.
No, non il classico cinturino che si è soliti vedere in giro, ma vere e proprie creazioni innovative handmade in Naples all’insegna di stoffe pregiate, curate nei minimi dettagli e realizzate artigianalmente secondo i dettami della lunga e ben nota tradizione sartoriale maschile partenopea.
Co-protagonisti della linea “I sartoriali Colonna”, sono infatti eleganti polsini a micro fantasie per orologio lavorati a mano alla stregua di quelli per camicia, con tanto di asole e bottoncini in madreperla, solo più stretti per consentire lo switch della cassa.
Leggeri capolavori di stile da stringere al polso, personalizzabili con iniziali, numeri, stemmi o simboli ricamati su di un lato, da cambiare in base all’outfit.
Raffinati segnatempo con cassa piatta dalle linee pulite, abbinabili ora anche a cover per cellulare, gemelli e pochette da taschino in pendant.
Nessun Commento