Allo Zoo di Napoli primo week-end dedicato al Natale


Allo Zoo di Napoli è tutto pronto per il primo week-end dedicato al Natale ovvero il ponte lungo dell’Immacolata dall’ 8 dicembre e fino all’11 dicembre… E gli operatori del parco non hanno dubbi e confermano..”Ci sarà da divertirsi!”.

Infatti, oltre alla bellezza dello Zoo, tra animali e natura, per immergersi nella spensieratezza delle visite, mentre si ammirano le tante specie ospiti, dai felini ai serpenti dagli animali della fattoria agli elefanti, o mentre si gioca nelle aree dedicate, sono stati organizzati, per i bambini, quattro giorni di divertimenti. Pensati elusivamente per loro, che accompagnati dagli esperti della didattica, saranno impegnati la mattina nella realizzazione di addobbi natalizi, palline e cartelloni, e dopo aver dato sfogo alla fantasia nel pomeriggio potranno dedicarsi ad addobbare l’albero di Natale dello Zoo. La domenica, al termine di un lungo week-end all’insegna della creatività, i lavori più belli realizzati dai bambini saranno premiati con tante sorprese!!

Il programma prevede: Giovedì dalle ore 10:00 alle 14:00 Laboratorio creazione addobbi di Natale. Dalle ore 15:00 alle 17:00 Addobbiamo l’albero di Natale. Venerdi dalle ore 10:00 alle 14:00 Laboratorio creazione addobbi di Natale, mentre dalle ore 15:00 alle 17:00 Addobbiamo l’albero di Natale.

E così anche sabato dalle ore 10:00 alle 14:00 Laboratorio creazione addobbi di Natale e dalle ore 15:00 alle 17:00 Addobbiamo l’albero di Natale. Mentre domenica dalle 10:00 –alle 14:00 Laboratorio creazione addobbi di Natale e dalle ore 15:00 PREMIAZIONE ADDOBBI PIU’ BELLI.

 

Zoo di Napoli, Via J.F. Kennedy 76, www.lozoodinapoli.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Festa di Natale al Museo e Parco Archeologico Nazionale di Locri
Successiva Vittorio Sgarbi a Napoli inaugura la mostra i "Tesori Nascosti"

Articoli Suggeriti

Il (buon)gusto dell’innovazione. Il cibo come fantasma, feticcio e collante sociale

Posti di blocco delle forze dell’ordine nel week end per rendere San Giorgio più sicura

Al via la mitica Capri-Napoli di nuoto di fondo

Catch the moon, numeri da record per la prima edizione

Frutta e verdura per difendersi da Caronte

Venezia, un autunno al …..Muve tra riaperture e mostre