Inaugurato Nalbero alla Rotonda Diaz


E’ in vendita attraverso ETES del gruppo Floro Flores, la biglietteria per Nalbero, alla Rotonda Diaz, di Napoli, l’evento più atteso del Natale 2016, che dall’8 dicembre 2016 all’8 marzo 2017, porterà campani e turisti di tutto il mondo a godere del panorama del golfo da una altezza fino ad ora mai sperimentata. La famiglia Floro Flores, infatti, già operativa con lo Zoo di Napoli e l’Arena Flegrea è orgogliosa di comunicare la sua partecipazione al progetto, come partner accanto agli imprenditori del fare per rilanciare sempre di più una Napoli che sa essere al passo con le aspettative di un pubblico esigente che ama la città.

Inaugurato l’8 dicembre, si arricchisce di terrazze panoramiche rispettivamente a 18 e 30 metri di altezza, che si raggiungono a piedi o anche con un ascensore, per godere dello spettacolo del Golfo e del panorama di Napoli. Una grande esperienza che è possibile aggiudicarsi acquistando il biglietto di ingresso, a 8 euro o a 5 euro (ridotto) grazie alla società di ticketing, per manifestazioni sportive, musicali, teatrali, culturali e di intrattenimento, che, partner operativo dell’iniziativa, è a supporto con la sua professionalità per il suo buon esito.

Nalbero è dunque un progetto sposato e condiviso che prevede al piano terra una galleria di negozi e al primo piano le cucine, per l’area dedicata al food con un ristorante e un bar. La capienza massima di Nalbero è di 750 persone, ovvero il numero massimo delle persone all’interno della struttura che sarà misurato con apparecchiature elettroniche per tenere sempre perfettamente sotto controllo le presenze. Ma più di tutto è la parte che abbellisce la struttura sotto i riflettori, che si godrà anche solo al passaggio all’esterno, un colpo d’occhio soprattutto per chi ama il verde, grazie alle duemila piante posizionate ad arte sulla struttura per un albero di Natale fuori misura, con splendidi esemplari di Viburnum Lucidum, irrigati con un impianto automatico e che alla chiusura di Nalbero verranno donati al Comune di Napoli.

dall’8 dicembre 2016 all’8 marzo 2017 alla Rotonda Diaz, Napoli

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Vittorio Sgarbi a Napoli inaugura la mostra i "Tesori Nascosti"
Successiva Re Panettone®: Italo Vezzoli di Bergamo si aggiudica il titolo di MIGLIOR PANETTONE INNOVATIVO

Articoli Suggeriti

San Giorgio a Cremano: sosta sulle strisce blu a pagamento

Un libro per gli 85 anni di Marco Rosci, una vita dedicata all’arte

SALONE DELL’ARTE E DEL RESTAURO DI FIRENZE: NUOVA TECNOLOGIA PER PROTEGGERE LE OPERE DAI DANNI DI TERREMOTI E ALLUVIONI

Taglio del nastro per NA≥DOP, Napoli da ora in poi

“Un anno da chef”, prima edizione del calendario delle “toque” a Pompei

HELLY HANSEN: I CAPI IRRINUNCIABILI PER ESSERE PERFORMANTE IN BARCA