“Creiamo percorsi turistici alla scoperta di un’Italia sconosciuta, inusuale e indimenticabile. Ogni nostro itinerario può essere disegnato su misura, in linea con le esigenze e le richieste del cliente. Anima Italica regala esperienze di viaggio esclusive, che si trasformano in emozioni uniche”: con queste parole Stefania Giosuè, Presidente di Anima Italica, e Carla Costanzi, vicepresidente di Anima Italica, hanno presentato la loro ‘creatura’ in occasione di una doppia conferenza stampa tenutasi nei giorni scorsi nelle sale del Milan Marriott Hotel di Milano.
Non un tour operator, non una travel agency, ma un designer di viaggi di lusso su misura che si pone l’obiettivo di rivelare un’Italia nascosta, esclusiva e fuori da ogni circuito convenzionale.
Dodici gli itinerari già elaborati da Anima Italica (già visibili e consultabili sul sito www.animaitalica.it): entro il 2017 saranno 16 e toccheranno alcuni degli angoli più sorprendenti dello Stivale.
Tre gli aggettivi per raccontare il Belpaese secondo Anima Italica: Unforgettable, Unknown e Unusual.
“Accompagniamo i clienti alla scoperta di un’Italia indimenticabile, inusuale e non conosciuta. In una prima fase analizziamo i trend del turismo internazionale, poi facciamo specifici sopralluoghi e infine elaboriamo e costruiamo un viaggio ‘su misura’” spiega il team di Anima Italica.
Una start-up altamente innovativa che approda sul mercato dopo tre anni di lavoro e di preparazione: al centro dell’attività di Anima Italica si celano la più raffinata italianità e l’esclusività dell’esperienza. Turismo emozionale, arte, cultura e artigianato di lusso sono i grandi protagonisti delle ‘finest experiences’ elaborate da Anima Italica.
Due presenze d’eccellenza garantiscono il tocco di classe alle esperienze di viaggio di Anima Italica: Garini Immagina dell’architetto Angelo Garini, una delle più prestigiose firme di eventi in Italia, e Palazzigas Events, che negli ultimi anni ha organizzato alcuni degli eventi più spettacolari in Italia.
Nessun Commento