Epifania all’ippodromo di Agnano


Venerdì 6 gennaio all’Ippodromo di Agnano si festeggia l’Epifania dalle ore 10.00 con ingresso gratuito ed iniziative a tema organizzate nel parco (i nostri amici cani sono sempre i benvenuti).

Dalle ore 11.00 alle ore 16.00 presso l’area “ippo kids”, laboratorio creativo “happy color baby murales” per disegnare con i colori le calze più belle, e ancora, letture animate di narrativa (Milena Edizioni), befana village per scattare selfie e foto ricordo da stampare all’istante (a cura di Fabiana Mele), passeggiate e battesimo del pony (ore 12.30/13.30 a cura dell’associazione Un Cavallo per Amico). Dalle ore 12.00 alle ore 15.00 tutti alla festa della befana con trucca bimbo, musiche, balli, jumping, teatrino delle marionette e pignatta (Casper Animation).

E ancora, parco giochi con giostre e trenino tour ed accesso in ippodromo con bici, pattini e pallone per giocare liberi e sicuri all’aperto. Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna, snack bar e chiosco esterno con servizio paninoteca. Inizio corse al trotto ore 15.00.

Programma corse e pronostici http://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto/www.ippodromoagnano.it/pronostici. In apertura ed in chiusura di convegno, sono in programma due corse pony riservate agli allievi futuri drivers della Scuola Corse Pony Trotto Italia (associazione sportiva dilettantistica Un cavallo per amico di Succivo, Caserta).
Pagina Facebook www.facebook.com/ippodromoagnano

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Christma’s Cup, fantastico trionfo dell’Arzano Volley
Successiva La violenza che mina l’identità: il nuovo romanzo di Francesco Torellini

Articoli Suggeriti

Pallavolo, Gaia Energy Napoli supera l’ostacolo Cosenza

Anche la sfogliatella nel menù delle feste

GRANDE SUCCESSO PER IL WORKSHOP AL FEMMINILE DI ANNA PERNICE

LUISA CONTE, LA STORIA DEL TEATRO A NAPOLI

WWF, Giornata delle osai 2013

“Venti di rivoluzione” a San Ginesio