Insieme con la Casina a ritmo di Jazz!!


Il Live Tones, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, nella location storica della Casina Pompeiana domenica 15 gennaio 2017 alle ore 20.30 per i soci amici e amanti della buona musica, presenta “Ian Shaw quartet feat. Zirilli/ Di Liberto/ Scannapieco”.
 

Il favoloso cantante, pianista e songwriter gallese Ian Shaw, sara’ in tour in Italia dal 12 al 15 Gennaio, con data conclusiva proprio a Napoli, alla testa di una autentica All Stars Band comprendente il batterista Enzo Zirilli, ormai londinese d’adozione, che con Ian collabora da anni, il cagliaritano Alessandro Di Liberto al piano ed il salernitano Tommaso Scannapieco al basso (gia’ per molti anni con Mario Biondi). Il concerto e’ un viaggio a 360 gradi tra le canzoni di Broadway, quelle del songbook Pop ed altre scritte dallo stesso Sha
Ian Shaw e’ stato insignito, nel corso degli ultimi 20 anni, di molti riconoscimenti come miglior Artista cantante dell’anno dalla BBC e da molte riviste specializzate. Un concerto dal grande impatto emotivo e ritmico, da non perdere assolutamente!!
 
Una nuova esperienza questa del Live Tones finalizzata al rilancio della ristrutturata Casina Pompeiana e al voler dare alla città e agli amici soci un nuovo luogo, accattivante a volte, dove poter ascoltare buona musica con un bicchier di vino non escludendo la possibilità di utilizzarlo  per momenti conviviali e di piacevoli novità culturali.
Ian Shaw, voce
Alessandro Di Liberto, piano
Tommaso Scannapieco, basso
Enzo Zirilli, batteria
 
 
Inizio Concerto ore 21.30
INFO : 3389941559-335487053
Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione inviando una mail all’ indirizzo [email protected] segnalando numero partecipanti e cellulare.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “The rhythm of the night”: Corona all’Arenile di Bagnoli
Successiva Presentata la Notte Nazionale del Liceo classico

Articoli Suggeriti

DIDATTICA A DISTANZA: la parola alla Dirigente Scolastica Antonella De Novellis

La pizza è Chic in tre pizzerie flegree

Gioventù in azione in Campania

Il weekend di Medea Art: Palazzo Donn’Anna, le Basiliche Paleocristiane di Cimitile e il Lago d’Averno

San Giorgio a Cremano, torna Bimbinbici

La Street Art dell’artista Nello Petrucci a Pompei per combattere il Coronavirus