SAN VALENTINO: GIULIA BARELA CELEBRA IL LEGAME CON “KNOT”


Forte e leggero, prezioso e semplice, romantico e allegro, eterno e attuale, libero e avvolgente, appassionato e dinamico. Giulia Barela Jewelry con l’orecchino B Knot vuole celebrare il legame in tutte le sue molteplici forme e l’amore in primo luogo. La Collezione Knot, in bronzo dorato e argento, è un prezioso filo di materia e di luce che “lega” da portare con se come il sentimento più bello, fatto di passione. Con un design che ricorda la forma del cuore, B Knot è il gioiello che più esprime  i valori di San Valentino, da festeggiare con un prezioso simbolo di amore e di reciprocità. 

La collezione Knot di Giulia Barela Jewelry è caratterizzata da unB knot earrings bronzo dorato 100 filo e un nodo, leit motiv di  accessori d’autore dal carattere forte e dalle linee leggere, che donano emozione attraverso l’esperienza tattile della materia plasmata nell’elegante alternarsi del vuoto e del pieno. Un regalo unico, con un packaging raffinato, per chi vuole donare un gioiello infinito, che è al tempo stesso una dedica indissolubile e una celebrazione del proprio grande amore.

 

Giulia Barela Designer

Giulia Barela arriva al mondo della gioielleria dopo un lavoro di prestigio nelle Relazioni Internazionali, consapevole di volere realizzare un progetto più personale partendo dalla sua grande passione, i gioielli. L’antica tecnica scultorea della fusione a cera persa le permette di creare ogni volta veri e propri pezzi unici. L’attenzione alla materia, ai volumi e al segno grafico si evidenzia in tutte le collezioni: il bronzodorato e l’argento soddisfano appieno il  bisogno scultoreo e materico della Designer, che costituiscela sua inconfondibile cifra stilistica. Ogni creazione di Giulia Barela attinge ai valori della tradizione artigianale del migliore “Made in Italy”. Le sue creazioni mantengono una leggerezza che deriva dalla sapiente lavorazione artigianale e dall’utilizzo delle tecniche dell’alta gioielleria.

www.giuliabarela.com

Instagram: giuliabarelajewelry

Facebook: GiuliaBarelaJewelry

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TRENITALIA, ABBONAMENTI AV: DIMEZZATI GLI AUMENTI
Successiva Modernolatria: in mostra a Palazzo Arnone

Articoli Suggeriti

Tam tam Digifes: proiezione “Le Ragazze della rivoluzione”

A Scisciano il successo del Convegno sulla “Prevenzione Sanitaria e Ambientale nella Terra dei fuochi”

Vico Equense: inaugurata la mostra “Dream of peace lost in the war”

Torre Annunziata: grande successo per il Premio Nettuno 2018

PASSIONI SENZA FINE 2.0: è tornata la web soap opera di successo di Giuseppe Cossentino

In villa Bruno il progetto R-Esistance: il teatro per l’’inclusione sociale in uno scambio internazionale