Sabato Giornata di Prevenzione del tumore della prostata


Primo appuntamento dell’anno con il Il Camper PRO, l’Unità Urologica Mobile della Fondazione che si occupa di Prevenzione e Ricerca in Oncologia (PRO). Il 28 gennaio, infatti, si svolgerà la giornata di prevenzione in collaborazione con l’Associazione Alberto Fenderico in S. Maria della Libera a Napoli.

L’Unità Urologica Mobile sarà presente dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede dell’Associazione in Via A. Belvedere 123 Napoli, per effettuare visite e controlli urologici ai Soci. Il tutto avverrà durante una mattinata in cui ci saranno incontri calcistici mentre a turno ci si sottoporrà alle visite di controllo.

Pazienti speciali saranno anche dei volti molto noti e amatissimi dal pubblico che faranno da testimonials all’importante iniziativa. Si sottoporranno infatti a un controllo prostatico anche i popolarissimi Gigi e Ross e  lo Staff medico della SSC Napoli,  con il Responsabile Alfonso de Nicola ed Enrico d’Andrea. Hanno dato inoltre la loro adesione anche  Francesco Cicchella, Alessandro Bolide, Francesco Albanese e  Mino Abbacuccio; sono stati invitati anche l’assessore allo Sport Ciro Borriello e il presidente della Municipalità Paolo De Luca.

Per essere aggiornati su tutte le iniziative della Fondazione PRO e  sulle prossime tappe del Camper basta consultare il sito: www.fondazioneprosud.it o  scrivere a [email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Una storia di pietra: San Giovanni a Carbonara , amore e morte. Sabato con locus iste
Successiva Tiergartenstrasse 4 – Un giardino per Ofelia in scena al Teatro Area Nord

Articoli Suggeriti

Legambiente Campania premia Comune di Brusciano

Il CARRO CERIMONIALE di CIVITA GIULIANA RICOSTRUITO

Segno Pittura Scultura, Silvio Vigliaturo in mostra

Quinto appuntamento della X Edizione degli Incontri di lettura… a voce alta

Vetrina Toscana torna in Campania a Eruzioni del Gusto

SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL: CLAUDIA CARDINALE A VICO EQUENSE