Vengaboys all’Arenile di Bagnoli al ritmo di “Boom, Boom, Boom, Boom!”


Tra i protagonisti assoluti della disco music Anni ’90 con “Up and Down”, “We’re Going to Ibiza”, “Boom, Boom, Boom, Boom!” e “We Like to Party”, i Vengaboys saranno i prossimi ospiti della rassegna “Discology” con un live show all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b, Napoli) sabato 4 febbraio alle ore 23,30 (ingresso 10 € entro l’una, per info 081 570 6035).

IL SUCCESSO. I Vengaboys sono nati in Olanda a metà degli anni ‘90. Il gruppo, composto da due dj e quattro performer, pubblicò nel 1998 il singolo “Up and Down” che entrò nelle classifiche di numerosi paesi europei. Contemporaneamente al singolo pubblicarono l’album di debutto intitolato “The Party Album!”, che riscosse un notevole successo nelle chart di tutta Europa ma anche in quella dell’Australia e della Nuova Zelanda, grazie alla presenza di hit come “We Like to Party! (The Vengabus)”, “Boom, Boom, Boom, Boom!” e “We’re Going to Ibiza!”.

DISCOLOGY. “Discology” è la rassegna musicale dedicata agli Anni ‘80 e ‘90, ideata da Daniele De Simone, Walter Di Fiore, Vanni Margheron e Danilo Trivisano, che vedrà esibirsi sul palco dell’Arenile alcuni dei migliori protagonisti della dance pop. Una sorta di antologia della musica che mette insieme cantanti e gruppi musicali, che hanno caratterizzato quel periodo.

AFTER SHOW. Al termine dello show spazio alla musica con i djs Umile Nicoletti, Irene Ferrara e Biccari&Corvino ’90 in love.

 NEXT. Prossimo appuntamento con la rassegna “Discology” sabato 11 marzo con Robin S.

Sabato 4 febbraio dalle ore 23,30

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ritorna l’hospitality del Festival di Sanremo con STEFANO ANTONIO SERRA e il suo DREAM MASSAGE
Successiva Al Grand Hotel Parker’s per la festa di San Valentino

Articoli Suggeriti

Santa Maria in Portico: la tradizionale festa si rinnova

Distacco di materiali lapidei al Bargello

BUCA-Il BUono di CAlabria. Domani al Parco della Biodiversità l’evento che punta alla valorizzazione del latte e carne calabresi

Rischio Vesuvio: “Il vulcano erutterà di certo”

Nessun lacrimogeno lanciato dal Ministero della Giustizia

Uffizi: dall’11 aprile inizia l’accompagnamento educativo alla mostra di Gherardo delle Notti