E’ il primo step verso il Lotteria, il trofeo Gianni Campili che lunedì di pasquetta all’ippodromo di Agnano qualificherà il primo tra i ventiquattro cavalli ammessi al gran premio di trotto del primo maggio.
Giunto alla 28/esima edizione in memoria del redattore capo de Il Mattino che amava l’ippodromo e i cavalli, il Campili (internazionale, metri 1600, euro 40.700) si correrà in due batterie da dieci cavalli (3^ corsa ore 16.15, 4^ corsa 16.40) ed una finale race-off (8^ corsa ore 18.35) tra i due vincitori delle batterie che assegnerà la wild card di accesso al 68° gp Lotteria. Tra i favoriti, il vincitore dell’edizione 2016 Rue Varenne Dany (nella foto) e Superbo Capar. Partenti e pronostici www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicotrotto www.ippodromoagnano.it/pronostici.
La mattina dalle 10 accesso al prato più lungo e curato della città con giochi, colazioni al sacco, attività nel parco per tutta la famiglia, diretta radio con ospite Monica Sarnelli e corsa pony (ingresso 5 euro formula famiglia, bambini gratis) http://www.ippodromoagnano.it/news.
Nessun Commento