All’Arenile di Bagnoli approda “We love 2000”


Da “Hung Up” di Madonna a “Bye Bye Bye” degli Nsync passando per “Poker face” di Lady Gaga e “Oops… I did it again” di Britney Spears. Si scrive “We love 2000”, si legge: colorato tuffo indietro nel tempo scandito dalle note più travolgenti del primo decennio del XXI secolo. Il party più originale, “nostalgico” e sorprendente d’Italia, che domenica 30 aprile prenderà formae ritmoall’Arenile di Bagnoli (via Coroglio 14b – Napoli), dalle 14 fino alle 2 del mattino del giorno dopo.

Una lunga e movimentata full immersion nel passato, all’insegna di brani indimenticabili tutti da ballare sul suggestivo dance floor allestito in riva al mare.

Un cocktail esplosivo dagli ingredienti elettrici: dalle hit dance anni 2000 fino all’indie rock. Dieci anni di musica e ricordi condensati in una sola notte. Una serata che è già un cult e che finalmente approda anche all’ombra del Vesuvio.

In console, per l’occasione, il dj e producer Andrea Damante, volto noto di format tv come Temptation Island e Uomini e Donne. Tra le altre guest attese, il gruppo Il Pagante e il rapper Tedua.

In programma, un happening incandescente curato nei minimi dettagli con selezione musicale, animazione e scenografie ad hoc, reso ancor più speciale da “Movie Stars”, photo session tematica con candy e gadget free per tutti; da un mega Instagram Wall, che pubblicherà in tempo reale le foto più crazy della serata; e da un curioso “confessionale” in cui registrare video-messaggi mandati online nell’aftermovie.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente HELMUT NEWTON. FOTOGRAFIE: LA MOSTRA APERTA IL 1 MAGGIO
Successiva Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff al cinema Posillipo

Articoli Suggeriti

RIENTRO LANCIATORE SPAZIALE CINESE

Loredana Daniele, nipote di Pino Daniele, presenta il suo nuovo disco

Creathead, on line il nuovo sito

Coisp: ennesima aggressione alle Forze dell’Ordine

100 eventi in presenza per la Notte dei Ricercatori in Campania

L’Associazione Spaghettitaliani e villa Signorini: insieme per i bambini del Madagascar