All’Arenile di Bagnoli approda “We love 2000”


Da “Hung Up” di Madonna a “Bye Bye Bye” degli Nsync passando per “Poker face” di Lady Gaga e “Oops… I did it again” di Britney Spears. Si scrive “We love 2000”, si legge: colorato tuffo indietro nel tempo scandito dalle note più travolgenti del primo decennio del XXI secolo. Il party più originale, “nostalgico” e sorprendente d’Italia, che domenica 30 aprile prenderà formae ritmoall’Arenile di Bagnoli (via Coroglio 14b – Napoli), dalle 14 fino alle 2 del mattino del giorno dopo.

Una lunga e movimentata full immersion nel passato, all’insegna di brani indimenticabili tutti da ballare sul suggestivo dance floor allestito in riva al mare.

Un cocktail esplosivo dagli ingredienti elettrici: dalle hit dance anni 2000 fino all’indie rock. Dieci anni di musica e ricordi condensati in una sola notte. Una serata che è già un cult e che finalmente approda anche all’ombra del Vesuvio.

In console, per l’occasione, il dj e producer Andrea Damante, volto noto di format tv come Temptation Island e Uomini e Donne. Tra le altre guest attese, il gruppo Il Pagante e il rapper Tedua.

In programma, un happening incandescente curato nei minimi dettagli con selezione musicale, animazione e scenografie ad hoc, reso ancor più speciale da “Movie Stars”, photo session tematica con candy e gadget free per tutti; da un mega Instagram Wall, che pubblicherà in tempo reale le foto più crazy della serata; e da un curioso “confessionale” in cui registrare video-messaggi mandati online nell’aftermovie.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente HELMUT NEWTON. FOTOGRAFIE: LA MOSTRA APERTA IL 1 MAGGIO
Successiva Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff al cinema Posillipo

Articoli Suggeriti

Al via la VIII^ Edizione S.E.B.S.: Fiera dello Sport

Teatro, a Scampia va in scena: Lenuccia una partigiana del Sud

Inaugurata a Napoli la 41esima Fiera del Baratto e dell’Usato

Capri, meno turisti italiani. Tra i Vip sull’isola anche Emilio Fede

IN ARRIVO MODA ALL’OMBRA DEL VESUVIO

VITIGNOITALIA 2018: DOMANI IL TAGLIO DEL NASTRO