ORIGINAL MARINES SPONSOR DELLA 47ESIMA EDIZIONE DEL GIFFONI FILM FESTIVAL


Original Marines è sponsor della 47esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma a Giffoni Valle Piana (Salerno) dal 14 al 22 luglio. Anche quest’anno il brand di abbigliamento campano realizza le maglie della più giovane, colorata, allegra, numerosa e multietnica giuria del mondo. La sponsorizzazione sottolinea non solo le radici e il forte legame di Original Marines con il territorio, ma anche la capacità del brand di esprimere la propria creatività e di veicolare i propri valori in un contesto perfettamente in target con l’identità del Gruppo.

4.600 giurati, dai 3 anni in su, vestiranno le t-shirt Original Marines personalizzate con una grafica “magica”, rivisitazione in chiave giovanile del tema dell’edizione 2017: “INTO THE MAGIC”, l’urlo felice di chi vuole tuffarsi nell’esperienza Giffoni definita, appunto, “magica” da tantissimi ragazzi. Il ruolo dei bambini è centrale, sono loro la giuria che sceglie i film vincitori, una giuria riconoscibile grazie alle t-shirt Original Marines.

Caratterizzano le t-shirt Original Marines, realizzate per la sponsorizzazione del Giffoni Film Festival, diversi esseri magici, uno per ogni sezione della giuria, nati dalla fantasia di Doriana Giannattasio (https://www.facebook.com/doriorama/), artista e illustratrice di Giffoni Valle Piana, “cresciuta” al Festival con cui ha collaborato per anni. Arancione, rosso, giallo, verde e blu sono solo alcuni dei colori utilizzati per le magliette ufficiali del GFF 2017, indossate in anteprima da sette giurati per mostrarle alla community. A fare da “modelli” durante la divertente diretta social, realizzata nel weekend sui canali ufficiali del Festival, sono stati: Alessia Cucci (Elements +3), Michele Palumbo (Elements +6), Roberta Di Falco (Elements +10), Eleonora Marino (Generator +13), Matteo Picariello (Generator +16), Valeria Antoniello (Generator + 18) e Alfonso Procida (Masterclass).


“Abbiamo scelto di rinnovare l’accordo di sponsorizzazione con Giffoni Film Festival
commenta  Antonio Di Vincenzo Vice Presidente di Imap Export, società che detiene il marchio Original Marines – perché riteniamo che questa manifestazione sia un’importante vetrina mondiale per dare eco ai valori che da sempre ci contraddistinguono. Anche quest’anno interpreteremo in maniera Original il look della giuria più giovane e numerosa del mondo. Come Original Marines, Giffoni Film Festival è una realtà nata in Campania ed oggi eccellenza mondiale, unica e originale nel suo genere. Legarci al Giffoni ci consente di raccontare il nostro mondo: la creatività, l’importanza del gioco e dello stare insieme ma, soprattutto, ci permette di sottolineare quanto i bambini siano importanti per il nostro brand”.

Original Marines

Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines è presente sul territorio nazionale con 505 punti vendita in franchising e 65 “diretti”. Sono 140 gli store in Europa, Asia e Africa.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NERANO, GRANDE SUCCESSO PER PASTA IN SPIAGGIA
Successiva Crudi di mare e di terra per il secondo appuntamento di TRENDS

Articoli Suggeriti

Ztl a S. Maria Capua Vetere, Confcommercio ‘interroga’ i commercianti

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI SHIRE ITALIA. L’AZIENDA LASCIA GENOVA E FIRENZE PER MILANO

Roma-Napoli doppio appuntamento per il numero 20 di 3D Magazine

I Fiori di Zucchero, giovedì a La Feltrinelli

“Che Nuttata ch’è schiarata” arriva la notte bianca del quartiere Sanità

GIGI FINIZIO INAUGURERA’ TUTTOSPOSI E SARA’ PREMIATO CON IL FAMILY AWARD