TRENITALIA REGIONALE CAMPANIA: SERVIZIO COMBINATO TRENO+ALIBUS. ACCORDO CON ANM


Un solo biglietto per spostarsi tra Porto (Molo Beverello), Stazione Centrale e Aeroporto Internazionale di Capodichino, grazie a un accordo tra Trenitalia Regionale Campania e Anm (Azienda napoletana mobilità).

Il biglietto combinato treno+Alibus sarà in vendita su tutti i canali Trenitalia a partire da giovedì 13 luglio 2017.

Al bus dell’Anm, che interconnette tra loro i principali terminal cittadini – marittimo, ferroviario e aereo – si potrà accedere solo se in possesso dello speciale tagliando appositamente emesso per viaggiare sia sul treno – con origine da qualsiasi stazione – sia sull’Alibus, evitando l’acquisto separato dei due biglietti.

Il nuovo servizio collegherà i tre scali con una frequenza di corse ogni 15 minuti circa.

Cresce così il sistema per l’integrazione fra diverse modalità di trasporto nell’area urbana di Napoli, con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico locale.

Informazioni di dettaglio sulla nuova offerta commerciale e le modalità di acquisto, sono disponibili su www.trenitalia.com – sezione in regione – e www.anm.it.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SEMI - ultimo appuntamento con Teatro alla Deriva
Successiva SINFONIE SUL MARE AL MUSEO DI PIETRARSA

Articoli Suggeriti

Atelier della Salute: esperienze, percorsi, soluzioni per vivere meglio!

Marechiaro, la nuova birra firmata Birra Antoniana dedicata a Napoli

A Brusciano i Gigli in onore di Sant’Antonio

ALLA CONQUISTA DI AREA SANREMO

Libri: Giancarlo Siani, passione e morte di un giornalista scomodo

Dancing On The Strings con la violoncellista tedesca Anja Lechner