Atitech S.p.A., la Regione Campania presente anche ieri, venerdì 21 Luglio al tavolo del Ministero dello Sviluppo Economico con l’assessore al Lavoro Sonia Palmeri conferma la piena disponibilità a mantenere gli impegni in relazione al tema della formazione professionale dei dipendenti Atitech.
“La giunta in data 18 luglio u.s. ha proceduto, con delibera, a riscrivere in bilancio le relative somme e entro pochi giorni sarà liquidata la prima trance già realizzata in anni precedenti per un totale di 1 milione e 500 mila euro- afferma l’Assessore.
Inoltre lunedì 24 luglio ci sarà un tavolo operativo presso L’ Assessorato Regionale alla Formazione per verificare i successivi step di formazione e riqualificazione.
Per quanto riguarda il contratto di programma la Regione Campania esplorerà la possibilità di prendere in considerazione e contribuire a nuovi progetti di investimento insieme al MISE.
Segnali positivi dal MISE per l’ammissione al trattamento di Cigs fino al 31.12.2018 e ad ipotesi di rilancio dell’azienda, inserita nel quadro di un necessario rafforzamento del comparto aereonautico.”- conclude poi l’assessore.
Nessun Commento