Yoga Napoli Festival, due giorni per rilassarsi al Castel dell’ovo


“Yoga Napoli” e il Comune di Napoli  hanno organizzato la prima edizione dello “Yoga Napoli Festival”, il 23 e 24 settembre nella suggestiva cornice di Castel dell’Ovo. Un evento gratuito (registrazione obbligatoria), con insegnanti di fama internazionale, aperto a tutti i livelli, che mette Napoli al centro del panorama di Yoga e Acro Yoga in Italia.

Un appuntamento da non perdere, sia per gli amanti dello Yoga sia per le persone che per la prima volta vogliono accostarsi a questa meravigliosa disciplina. Un intero weekend dedicato all’insegnamento, alla pratica e alla scoperta dello Yoga in tutte le sue forme: Ashtanga, Vinyasa, Anukalana, Anusara, Hata, Kundalini, Power Yoga, Acroyoga, Terapie Ayurvediche,Thai Massage, e tanto altro! Spazio anche ai bambini con delle lezioni di Yoga dedicate interamente a loro.

Giungeranno insegnanti da tutta Italia e dall’ estero, maestri che metteranno a disposizione gratuitamente il loro tempo, il loro sapere e il loro amore, uniti e mossi da un solo intento: restituire al mondo il prezioso dono che è stato fatto a loro per il piacere di condividere e di offrire ciò che ha dato un senso profondo alla loro vita, lo Yoga.

Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 20 settembre, alle ore 10.30, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, dove ci sarà la conferenza stampa di presentazione del Festival, alla presenza dell’Assessore al Turismo e alla Cultura, Nino Daniele, e della delegata alle Pari Opportunità, prof.ssa Simonetta Marino; mentre giovedì 21, a partire dalle ore 16.30 presso l’ex Palazzetto Urban – in via Concezione a Montecalvario, 26 – è previsto un pomeriggio di proiezioni, reading filosofico, meditazione collettiva e convivialità condivisa.

Renato Aiello

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Grande abbuffata”, tornano i corti a tema enogastronomico nei Campi Flegrei
Successiva Lucia Patalano, fotografa, artista napoletana si racconta alla Pigrecoemme

Articoli Suggeriti

In arrivo la II edizione di Chocolate Day, la festa del cioccolato

Il 19 febbraio “è nata una stella”: il sindaco Giorgiano ricorda Massimo Troisi

Al ristorante Cantina San Teodoro il premio Gusto&Salute dal Gambero Rosso 2015

MagicLand/MagicSplash: Ferragosto con fuochi d’artificio e concerto di AARON

Dal 23 al 25 novembre Pharmexpò: scienza e benessere s’incontrano a Napoli

A TEATRO POSILLIPO SERATA DI SOLIDARIETA’ PER I SENZA FISSA DIMORA