Chiacchiere e dolci: a Poggiomarino apre “Dolce gola”


La pasticceria a Napoli è un segreto senza segreti: tutti sanno come si fanno la pastiera, il babà, le sfogliatelle… nessuno conosce però l’ingrediente misterioso che distingue la dolce creazione di un pasticciere da quella di un altro.

Dolce Gola“, un nuovo locale ubicato a Poggiomarino,vuole essere un punto di riferimento per tutti gli amanti del dolce, per coloro che mangiano il gelato sia d’estate che d’inverno, per chi segue un regime alimentare equilibrato e preferisce consumare una gustosa macedonia oppure un vellutato yogurt, per gli amanti del dolce “spuntino della mazzanotte”, o semplicemente per chi vuole concedersi un momento di pausa in qualsiasi momento della giornata (il locale è aperto h24).

L’ambiente, molto grande, è composto da: un ampio angolo bar ove è possibile consumare un buon caffè, uno sfizioso cocktail, una calda cioccolata, oppure un ottimo calice di vino; uno spazio con tavolini ove è possibile degustare un goloso gelato (tanti i gusti disponibili, da quelli classici ad altri molto stravaganti), una macedonia oppure uno yogurt; uno spazio allestito con palchetto e angolo privee adatto per l’organizzazione di eventi. Minimo comune denominatore di tutti questi ambienti: la possibilità di potersi accomodare e scambiare quattro chiacchiere degustando una dolce creazione non di uno, ma di più rinomati pasticcieri campani!
Il locale propone un programma di appuntamenti con frequenza settimanale con special guest appartenenti al mondo dello spettacolo.

Dolce Gola
viale Manzoni/via Aldo Moro, 6
Poggiomarino

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ricerca: l’Arcobaleno Napoletano a favore della Fondazione Melanoma ONLUS
Successiva DISABILITA': AL MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA “RUOTE IN MOVIMENTO”

Articoli Suggeriti

AL VIA LA V EDIZIONE DEL SUONO DELLA PAROLA

Tam tam Digifes: proiezione “Le Ragazze della rivoluzione”

SALONE DELL’ARTE E DEL RESTAURO DI FIRENZE: NUOVA TECNOLOGIA PER PROTEGGERE LE OPERE DAI DANNI DI TERREMOTI E ALLUVIONI

Inaugurazione del Giardino Volante

Lettera al presidente Mattarella dei licenziati Stellantis di Pomigliano

Avella : conferito ad Angelo Iannelli, il Premio “Bassa Irpinia 2019” come Eccellenza nel Sociale