ELES COUTURE FASHION EVENT PRESENTA: “Grace…la vie en chic”


FOTO ESTER GATTA CON MODELLE

“Grace…la vie en chic”; questo il titolo del Fashion Event di Eles Couture in scena il prossimo 19 aprile all’Alma Flegrea di Napoli per presentare la new collection “Primavera Estate 2018”.

Grace Jones,  la “venere nera” dello show biz internazionale, icona della moda nel mondo, è dunque la musa ispiratrice di questa nuova, vincente stagione, di un brand di moda fondato da Ester Gatta appena tre anni fa ma già in pole position anche nello spettacolo con la realizzazione di costumi di scena al femminile  sia per l’audiovisivo che per il teatro. In una suggestiva ambientazione curata da Barbara Coscetta (Bombon Flower) e Sasà Giglio che richiama le romantiche stradine di Montmartre, il quartiere degli artisti della mitica Parigi, quasi a voler suggellare una sana e vincente contaminazione tra etnie diverse, la superba “Grace” e 20 splendide mannequin sfileranno in passerella trenta abiti realizzati secondo i dettami  della tradizione della sartoria napoletana, nota in tutto il mondo, confezionati rigorosamente a mano avendo particolare cura delle rifiniture e della scelta di tessuti preziosi come lo chiffon, il mikado, il taffetà, la seta spesso accostati a pizzi macramè ed a ricami di paillettes e micro corallini.

La palette di colori  gioca su nuance pastello che vanno dal rosa , al verde acqua per arrivare poi a tonalità più forti come il fuxia ed ai basici blu e total black sempre simbolo di un’eleganza sobria e raffinata. Special guest della kermesse, ravvivata da performance musicali della band  “Eclissi di Soul”,  volti noti dello Showbiz televisivo. A seguire dinner buffet curato da Paolo Tortora. Attesi centinaia di ospiti, esponenti del mondo dell’impresa e del professionismo campano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Provolone del Monaco Dop in campo per la solidarietà durante la manifestazione “Pizza a Vico 2018”
Successiva Didofà presenta orologi dai quadranti in 3d, gioielli e profumi per la Festa della Mamma

Articoli Suggeriti

Franchising e lavoro: 5000 nuovi occupati nel 2013

L’”Odore” in scena al carcere di Secondigliano diviene un docu-film

Una Primavera… Pizzesca: i battilocchi de La Masardona in tavola a Casa Lerario

Al via a Capri il festival della letteratura internazionale

Sogno Reale, un progetto di Cappuccio per il Campania Teatro Festival

BANDO IDEE 2015 DELLA FONDAZIONE CARIPT: TERMINATA LA VALUTAZIONE DEI PROGETTI PRESENTATI