Anche 2 reginette di Marano a Miss Italia


logo Miss Italia

Manca poco per la finale di Miss Italia, il concorso di bellezza più amato e apprezzato. L’evento andrà in onda su La7 il 16 e 17 settembre, e sarà condotto da Facchinetti e la bella Diletta Leotta. Nel frattempo a Palma Campania, al centro Cam è stata scelta ufficialmente la squadra delle ragazze campane che parteciperanno alle prefinali di Jesolo dal 3 settembre. In questa occasione poi verranno scelte le 29 girl che parteciperanno alla finalissima del 17 settembre.

Dunque, a Palma Campania, come detto, scelte 9 signorine per le prefinali di Jesolo.Ciele Veneroso, 24 anni, è Miss Campania 2018. E’italo-brasiliana ed è laureata in ingegneria stagionale, abita a Salerno. Invece Chiara Stile è Miss Sport Campania. Ha 19 anni ed è di Nocera Inferiore. Sara Savastano, 18 anni di Salerno, è stata eletta Miss Napoli. Della squadretta Roberta Buoncammino, abitante a Marano di Napoli.Ha 19 anni ed è stata eletta Miss Cinema Campania. E’bionda e ha un fratello gemello. Altra bellezza maranese si chiama Anna Nuvoletta ed è Miss Miluna Campania.Chiaro che a Marano faranno il tifo per loro. Le altre partecipanti sono Alessia Ucciardo, di Montella, Benedetta Santoro, di Napoli, Federica Aversano, di Santa Maria Capua Vetere e Fiorenza d’Antonio, pure di Napoli. Insomma, Jesolo si avvicina e molte sperano di superare le prefinali e,partecipare poi al gran finale del 17 settembre. Intanto proprio a Marano a luglio si era svolta una selezione di Miss Italia nella Villa del Ciaurro.Della giuria faceva parte il figlio di un ex boss locale ,ancora in galera.

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Calcio. Napoli, avanti così. Stecca ancora l'Inter
Successiva L’artista Andrea Chisesi celebra la città di Napoli

Articoli Suggeriti

Stupefacenti, Coisp all’attacco

Lo Chef Francesco Pucci nominato “Ambasciatore del Gusto Doc Italy” per la Calabria

IL BENESSERE DEI DIPENDENTI GRAZIE ALLA SOSTENIBILITA’ AZIENDALE ED ALL INNOVAZIONE: CE NE PARLA MARIA PISCOPO

MALATTIE RARE: ARRIVA LA CARTA EUROPEA DEL PAZIENTE CON FIBROSI POLMONARE IDIOPATICA

TENCENT E SEPTWOLVES INSIEME A MILANO. LA CINA FA SISTEMA E SCEGLIE L’ITALIA PER PRESENTARE I SUOI ATOUT TECNO-FASHION ALL’OCCIDENTE

PRIMI DUE CASI DI TUBERCOLOSI TRA LE FORZE DI POLIZIA A NAPOLI