NATALE A FUORIGROTTA 2018: AL VIA LA VII EDIZIONE


Natale a Fuorigrotta

L’Avv. Salvatore Palumbo, Presidente dell’Associazione no profit Napoli in Movimento, sensibile alle problematiche del nostro territorio, ha favorito lo svolgimento della VII edizione dell’evento di beneficenza Natale a Fuorigrotta. L’evento realizzato da diversi anni grazie all’organizzazione di Sara Marandola, impegnata da sempre nell’ambito del sociale e della beneficenza, unitamente alla Direzione organizzativa ed artistica di Flavia Arcella, ha contribuito concretamente, negli ultimi 7 anni, ad aiutare tante famiglie che versano in condizioni di grande disagio ed indigenza.

“Quest’anno siamo orgogliosi di essere diventati un evento Istituzionale del Comune di Napoli che insieme all’Associazione Napoli in Movimento coorganizzerà la Kermesse. Ogni anno lavoriamo uniti, alacremente per offrire ai bambini disagiati ed alle loro famiglie uno spettacolo di Animazione con tante sorprese. Nelle settimane che precedono l’evento viene fatta una grande raccolta doni (sulla pagina Facebook Napoli Inmovimento trovate tutte le info), grazie alla generosità di tantissime persone che sposano il nostro progetto solidale e che decidono fortemente di aiutare coloro che versano in gravi difficoltà. Tutti i doni vengono devoluti mediante l’aiuto dei volontari dell’Associazione alla Caritas, alle Case famiglia di Napoli, come Neverland, la Casa di Tonia, all’Associazione Carcere VI.VO, Associazione Etica.”

La manifestazione di beneficenza, si terrà Domenica 16 Dicembre alle ore 10:00 in Piazza Italia a Fuorigrotta, con la partecipazione di Marta Marandola ed Alfonso Benevento, interverranno diverse scuole ed accademie con spettacoli di musica, danza ed ospiti a sorpresa che hanno aderitoall’evento. Natale a Fuorigrotta VII edizione, evento Istituzionale del Comune di Napoli con l’Associazione Napoli in Movimento ringrazia per la collaborazione la S.M. Emotion, l’Associazione Sea Touring Club, l’Associazione Giffas. Saranno, inoltre, presenti le fantastiche pagliacce Ole ed Ilvia,l’Accademia Musica è, Artwell Ballet School, gli allievi della Vocal coach Imma Allozzi, la scuoladi ballo Artemia, l’agenzia di animazione Zebby, che intratterrà tutti i bambini con le mascotte delle fiabe ed un’area dedicata a Babbo Natale e i suoi elfi con tante sorprese. Saranno inoltre presenti stand di informazione gratuiti con psicologi, operatori sociali e giochi educativi per i più piccoli. Un ringraziamento particolare va a tutte quelle attività commerciali che ogni anno continuano a sostenere il nostro progetto offrendosi come Punto raccolta doni: – Oliva al Vomero – Intimo Casa Via Caldieri – Zenith CafèBistrotAperitif (via Napoli) – Caf Via Winspeare (via Winspeare) – Planet Stand Creation (Camaldoli) – Artwell Ballet School (Fuorigrotta) – Musica è (Centro direzionale) – Studio Psy (Via Toledo) – Moccolo (Via Bausan) – Alessandra Artemia (Agnano) – Gioco imparo (Fuorigrotta) – Digitalia Print (soccavo, Via risorgimento 6) – Edenlandia ( Fuorigrotta Vi aspettiamo Domenica 16 Dicembre dalle ore 10:00 in Piazza Italia per la manifestazione di Solidarietà Natale a Fuorigrotta dedicata interamente ai bambini. Regalare loro un Natale più Felice è il nostro obiettivo primario.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “SOGNI SOTTO L’ALBERO”: AL VIA L'XI EDIZIONE
Successiva Poesie in "Cortocircuito", la raccolta di Marcello Affuso arriva in libreria

Articoli Suggeriti

FRANCESCA MARINI, UNA VOCE OLTRE GLI SPALTI

“Rione Terra. Racconto tra i vicoli del ‘600″: presentazione e conferenza stampa

Sgarbi inaugura la mostra: “Museo della Follia. Da Goya a Maradona”

Maggio dei Monumenti: al via la XXVIII edizione

All’Archivio Storico il cocktail a porter

Natale in Mostra “Sulle Orme del Sammartino”