LA MEDFARMITALIA COMPIE UN ANNO


Grande attesa per il mega party “Beauty &Health” teso a celebrare il primo anniversario di “MedfarmItalia”, un centro esclusivo di Medicina Estetica diretto dal Professore Giuseppe Maria Izzo situato all’ultimo piano del CC Azzurro in via Cinthia all’uscita della tangenziale di Fuorigrotta, Napoli. Bellezza e Benessere saranno dunque gli assoluti protagonisti di un evento in programma martedì 24 settembre a partire dalle ore 19 a cui parteciperanno centinaia di selezionatissimi invitati.

Di scena il live sax di Gianluca Scala e Villa Domi Catering di Domenico Contessa che delizierà il palato degli ospiti proponendo delicati finger food secondo la tendenza più trendy d’oltreoceano, appena rivisitati da un tocco di tradizione culinaria partenopea. Molto atteso il viaggio epicureo nel mondo della “Bellezza”” negli eleganti ed accoglienti spazi del centro Medfarmitalia a cura di un’equipe di medici specialisti che, coadiuvati da deliziose hostesses, illustreranno tutte le nuove tecniche e gli strumenti altamente innovativi destinati a curare ed a eliminare qualunque imperfezione del corpo. Ed ancora tante simpatiche sorprese si avvicenderanno nel corso della serata con un’estrazione a sorte di preziosi cadeaux offerti dal noto centro medico, destinati a migliorare il benessere psicofisico di ogni individuo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Bobo DJ Show”: Vieri in consolle al Dolcevita
Successiva Passeggiate culturali a Villa delle Ginestre e al Parco sul mare di Villa Favorita per le Giornate europee del Patrimonio

Articoli Suggeriti

San Giorgio a Cremano: sosta sulle strisce blu a pagamento

I fratelli Abbagnale ospiti al Napoli Film Festival

Enrico Onofri e l’ensemble Imaginarium per la Pietà de Turchini

MALATTIE RARE: QUELLE ENDOCRINOLOGICHE SONO 346. DALLA SIE UNO STRUMENTO PER DIAGNOSTICARLE

Teatro Cilea. Peppe Barra in concerto

Richard Stallman attacca l’Apple per i suoi sistemi di controllo