Roberta Totaro, l’estetista delle star, apre un secondo nail bar a Napoli


Sabato 5 ottobre è stata inaugurata la seconda sede di “Non sole sole”: al party di apertura hanno partecipato Federico Fashion Stylle, Floriana Messina e le punte di diamante delle influencer napoletane.
Roberta Totaro e il suo compagno, Nicola, sono stati i primi ad aprire un nail bar a Napoli (precisamente in via San Gennaro ad Antignano, 117), idea che – sebbene ancora oggi li porti a fare tanti sacrifici (hanno dovuto chiedere un finanziamento per avviare l’attività imprenditoriale, data la loro giovane età e le umili e oneste origini) – li ha premiati attraverso il consenso della clientela, che li ha spronati ad aprire una seconda sede in via Pietro Castellino 81. Un angolo di bellezza dall’atmosfera rilassante dove ritagliarsi un un po’ di tempo per sé stesse, rigenerarsi, prendendosi cura della mani, della pelle del viso, del corpo… Da “Non solo sole” è possibile vivere una beauty experience completa: rituali di bellezza e trattamenti personalizzati con cui farsi coccolare sorseggiando vini e cocktail,  ascoltando musica e facendo quattro chiacchiere. Oltre ai trattamenti classici come make-up, depilazione, massaggi, solarium, è qui possibile sottoporsi a trattamenti estetici  più innovativi e specialistici, ad esempio:  microblanding, ossigenoterapia, radiofrequenza bipolare, e il BBglow (una sorta di fondotinta semipermanente).

Ospite d’eccezione all’inaugurazione della seconda sede di “Non solo sole”  Federico Fashion Style, portavoce ufficiale della bellezza ormai in tutta Italia.Il famoso hair stylist ha festeggiato a Napoli il suo trentesimo compleanno: nel pomeriggio si è recato presso “Non solo sole” per i preparativi preliminari al party che si è tenuto presso il “White Pearl” a Casoria. Federico, incuriosito dal fatto che tanti suoi clienti famosi sono anche frequentatori abituali del centro estetico napoletano (ad es. Tina Cipollari), ha deciso di farci un salto prima di recarsi alla festa: è stato accolto da centinaia di suoi fan, da Floriana Messina – ex gieffina, influencer e nominata dai napoletani madrina della loro squadra del cuore -, e ovviamente da Roberta e Nicola. “Siamo onorati della visita di Federico – commentano i titolari del centro -. Il nostro segno è che “Non solo sole” diventi un centro estetico delle meraviglie, un po’ come il suo salone!”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Villa Signorini presenta #GRANDIVITIGNIMINORI
Successiva MIA SPOSA APRE CON IL DEFILE DI GINO SIGNORE

Articoli Suggeriti

Pallavolo: sorteggi serie C maschile e femminile

LINFEDEMA EREDITARIO: PATOLOGIA NON RICONOSCIUTA, PAZIENTI ITALIANI SENZA CURE

Inaugurata la visita al Museo del Sottosuolo di Napoli con una guida soprannaturale: ‘o munaciello

Domenica Luna Live: il salotto pomeridiano di Tv Luna

“Passione Materica” : in mostra le opere di Raffaele Ferrante

Nasce “The First Professional Community – Event, Wedding and more”