Teatro Fusco: in scena “LA SERA DEI MIRACOLI quando INCONTRAL’InCANTO”


Ancora in via di definizione il programma della quarta edizionedell’evento “La sera dei Miracoli quando incontra l’InCanto”, la data è fissata per  il 21 Novembre 2019 alle ore 20.00 e  si terrà al Teatro Fusco di Taranto.

Una manifestazione fortemente voluta dall’artista Miriam Serio, con il patrocinio del Comune di Taranto nella persona dell’Assessore Fabiano Marti e con la condivisione della Provincia di Taranto nella persona del consigliere Provinciale Gianni Azzaro e del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale SS.Annunziata di Taranto nella persona del Dott. Valerio Cecinati e il supporto dell’Avv. Nicola Di Dio, il cui ricavato sarà donato in beneficienza proprio al reparto Oncoematologico Pediatrico, un reparto ancora incompleto e necessità di tutto il supporto, non solo morale, ma anche e, soprattutto materiale, per permettere, a chi di competenza, di svolgere la propria missione con gli strumenti giusti.

L’evento sarà presentato da Miriam Serio e Nicola Di Dio

Durante l’evento si esibiranno circa venti giovani cantanti che eseguiranno una cover di una canzone scelta da loro insieme al direttore artistico dell’evento Miriam Serio, che ha voluto un programma di forte impatto e variegato, e saranno valutati da una commissione d’eccezione formata da artisti nazionali che saranno svelati successivamente.

Le canzoni scelte abbracceranno tutti i gusti del pubblico, spaziando da musiche prettamente natalizie a musica cantautoriale d’autore, leggera, rock e jazzistica.

Il Festival è realizzato con la media partnership di The Cloves Magazine. È, inoltre, realizzato in collaborazione con Comune di Taranto, Provincia di Taranto e Reparto Oncologico pediatrico dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto.

Teatro Fusco – Via Ciro Giovinazzi, 49, 74123 Taranto TA

 

21 novembre 2019 ore 20.00

presso Teatro Fusco  – Taranto

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Emeroteca Tucci: “Giornalismo giudiziario e giornalismo d’inchiesta nella deontologia”
Successiva Pizzeria Salvo: a San Giorgio a Cremano arriva il Gluten free

Articoli Suggeriti

​ Rari Nantes Napoli 1905-2015 l’approdo ritrovato

Brusciano: Natale di fede, cultura ed impegno civico

Marco Bocci, Myriam Catania e Ivan Cotroneo aprono il Social World Film Festival 2016

Minivolley, domenica festa in villa ad Arzano

Romeo Wellness – Dogana del Sale presenta 4 proposte benessere per l’estate 2015

Napoli DevFest 2024, al via la quarta edizione