Sfera Ebbasta: il sorriso più famoso d’Italia


Ci sono personaggi famosi che faticano a sorridere avanti alle telecamere, altri che mostrano le loro bocche sorridenti in tv oppure nelle occasioni mondane di cui sono protagonisti. Tra questi ultimi il famoso rapper italiano Sfera Ebbasta, che in questi mesi è impegnato in tv in qualità di giudice di X  Factor.
Al trapper 26enne non sfugge nulla, è sempre pronto a difendere a spada tratta dalle polemiche i concorrenti da lui seguiti. Il giudice fisso del talent show, dunque, non ha peli sulla lingua, ma possiede invece un bellissimo sorriso, degno di essere paragonato a quelli delle celebrities d’oltreoceano. I suoi denti hanno incassato migliaia di like e centinaia di tweet e commenti del tipo: “Brillano di più i denti di Sfera Ebbasta che le luci dello studio”, “Come fa ad avere i denti così bianchi?”,Sto in fissa per i denti di Sfera Ebbasta”, “Ma che bono che è Sfera Ebbasta (…) Io innamorata di lui e dei suoi denti”, etc.
Il segreto di un sorriso così smagliante? “Grazie al dott. Puzzilli per avermi reso il rapper con i denti più perfetti e bianchi d’Italia”, con queste parole il giudice di X Factor ha ringraziato il dentista più social d’Europa, Emanuele Puzzilli, meglio conosciuto come il “dentista delle star” in quanto tanti attori, cantanti, calciatori, influencer e personaggi dello show business di fama nazionale ed internazionale (ad esempio Simona Ventura, Claudia Gerini, Teo Mammuccari, Manuela Arcuri, Giulia De Lellis, Mariano Di Vaio, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Alessandra Amoroso, Valeria Marini) hanno affidato a lui il loro sorriso.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via la rassegna "A teatro con mamma e papà"
Successiva Accademia di Belle Arti di Napoli: inaugurazione della mostra RealEYES 2019

Articoli Suggeriti

Palazzo Venezia, ultimo appuntamento con Il Sabato degli Aperitivi Musicali

L’App Comune in per tenere aggiornati i cittadini in tempo reale

Donne da sempre “in campana”: da Donna a Donna l’8tto per sempre

Queen Marygold disegnata da Giada Baldari per la presentazione degli abiti sposa Tatoo dell’Atelier Signore di Napoli con Enzo Miccio

Colomba “PanCaprese”: la Pasqua si ispira all’isola di Capri

Al via la 23ma edizione del Merano WineFestival