Nuova linea di biancheria letto per l’inverno firmata Govina


Il marchio italiano Govina, specializzato in biancheria per la casa, ha realizzato una nuova linea di completi letto e copripiumini in tinta unita che va ad aggiungersi alla collezione autunno/inverno 2019. Pensati per chi vuole arredare la propria camera da letto con un tocco di classe, i complementi d’arredo firmati Govina sono disponibili in tutta Italia, in appositi espositori presso i rivenditori specializzati.

Biancheria letto no stiro in 12 colorazioni

completi letto (lenzuola sotto con angoli e lenzuolo sopra) e i copripiumini con federe abbinate sono disponibili in 12 diverse colorazioni. La collezione è in puro cotone italiano lavorato con un particolare finissaggio che dona una sensazione di morbidezza e comfort sulla pelle. Il cotone è inoltre No Stiro, una delle particolarità del marchio Govina: un cotone tinto in filo lavabile in lavatrice, dall’effetto naturale e leggermente vissuto che gli conferisce un ottimo aspetto, anche senza l’uso del ferro da stiro. La cura nei dettagli e l’eleganza dei prodotti del marchio Govina si ritrovano anche nella federe realizzate con bottoni e piccoli decori di stampo artigianale. La linea in tinta unita è disponibile in varie misure: per letti matrimoniali, una piazza e mezza e singoli. Il marchio italiano pensa infine anche all’ecologia: i prodotti vengono infatti venduti all’interno di esclusivi sacchetti di stoffa dello stesso colore (i sacchetti possono poi trasformarsi in bellissimi cuscini d’arredo o sacchi porta biancheria).

Il marchio Govina

Govina, azienda italiana con sede in Piemonte, è una delle realtà più note nel mondo della biancheria per la casa di alto livello. L’azienda utilizza esclusivamente filati italiani, realizzando prodotti artigianali con lavorazioni particolari per prodotti morbidi, resistenti e di design. Per tutti coloro che non hanno la possibilità di recarsi presso i rivenditori autorizzati, l’azienda offre la possibilità di acquistare i prodotti delle precedenti collezioni online, sul suo shop ufficiale. Per maggiori informazioni, trovare il rivenditore più vicino o acquistare i prodotti Govina online è possibile visitare il sito ufficiale: biancheriaperlacasagovina.it.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La Cosacca, la pizza napoletana più antica nella nuova pizzeria di Pompei
Successiva Tam tam Digifes: proiezione “Le Ragazze della rivoluzione”

Articoli Suggeriti

Quattro arazzi del XVI secolo in mostra alle Reali Poste degli Uffizi

“Human Faces. Art for life”. Sergio Goglia al Pan di Napoli

GIULIA TALAMO E ARIO AVECONE PROTAGONISTI DEGLI EVENTI COLLATERALI DI “POSITANO PREMIA LA DANZA” 2022

Pomigliano d’Arco presentato il libro “L’isola delle zie” di Antonio Lubrano

Confcommercio: Decreto Sostegno, misura inadeguata e insufficiente

Rosneft e Eni firmano accordo per lo sviluppo di opportunità di trading e di logistica