A Mariglianella i bambini hanno incontrato la Befana al Comune


Lunedi  6 Gennaio in Via Parrocchia Presso il Comune di Mariglianella (Na),  si è svolta la V Edizione “E ‘Arrivata la Befana“. Organizzata dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con il Bosco di Merlino e Incantesimo Napoletano con il patrocinio morale di Telethon.  La manifestazione ha concluso la serie di eventi natalizi organizzati  dal Sindaco  Felice Di Maiolo  e dall’Assessore Sport, Cultura e Spettacolo Felice Porcaro.
Grande attesa in città tra i tantissimi bambini, per l’incontro con la tradizionale Befana sociale organizzata e interpretata dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, che ha donato cioccolatini, calze, giocattoli e non ha fatto mancare ai meno fortunati la sua allegria. Attesa anche per lo spettacolo di magia di Mr Pepe e l’animazione curata dall’ Associazione Incantesimo Napoletano, ricca di giochi, musica, balli e tanto divertimento. Non sono mancati ospiti dello spettacolo a sorpresa, previsto buffet con pizzette, graffette, cornetti  e brindisi finale.  Obbiettivo era donare un sorriso ai bambini meno fortunati e non solo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SASAMEN: torna in tv dopo 20 anni il difensore della Città
Successiva Il ramen di Staj: vongole, cozze e colatura di alici tra gli ingredienti selezionati dallo chef Lucio Paciello

Articoli Suggeriti

Polo Museale Fiorentino: visitatori in crescita nel weekend Pasquale

CONVEGNO: CASTEL CAPUANO DA REGGIA A TRIBUNALE

Re Panettone®: Italo Vezzoli di Bergamo si aggiudica il titolo di MIGLIOR PANETTONE INNOVATIVO

Per il 2015 un calendario d’autore con… trucco

Festa della polizia, cosa ci sarà da festeggiare?

Inaugurazione degli incontri di mentoring di Vivaio Donna