CORONAVIRUS: MENARINI DONA 5 TONNELLATE ALLA SETTIMANA DI GEL DISINFETTANTE A STRUTTURE E OPERATORI


In piena emergenza Coronavirus, il Gruppo Menarini – colosso internazionale con radici napoletane – ha deciso di realizzare, nello stabilimento di Firenze dedicato ai farmaci in gel, la produzione di gel disinfettante che sarà donato alle strutture e agli operatori impegnati in prima linea nella lotta contro il Covid-19: “Da più parti – si legge nella email inviata ai dipendenti dai Vertici dell’Azienza – ci giungono gli appelli accorati di tanti ospedali e operatori sanitari, ma anche di forze dell’ordine e servizi pubblici, che non riescono ad approvvigionarsi di presidi essenziali in questa battaglia, quali gel disinfettante e mascherine”.

Da qui la decisione di produrre il gel disinfettante esclusivamente allo scopo di donarlo alle strutture e agli operatori impegnati in prima linea nella lotta contro il Covid-19, quale segno di ringraziamento da parte di tutti noi per l’immane lavoro che stanno facendo, e per aiutarli a lavorare in maggiore sicurezza. La capacità produttiva del nostro stabilimento, grazie all’impegno di tutte le persone impegnate nella produzione, ci permetterà di fornire gratuitamente, ogni settimana, come minimo, 5 tonnellate di gel disinfettante, indispensabile per limitare i contagi soprattutto nelle strutture più esposte al rischio. I nostri tecnici sono al lavoro per poter incrementare queste quantità e sono confidenti di farcela già a breve”.

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Coronavirus: consegnati i primi kit di protezione al Pugliese - Ciaccio
Successiva HappyAgeing, Coronavirus: al via “L’Esperto risponde”, servizio online gratuito per una corretta informazione

Articoli Suggeriti

Napoli con La Smorfia al Festival di Venezia

Calcio, Hamsik in Cina. Il Napoli più debole

G8 di Genova, il padre di Carlo Giuliani vuole un processo civile

New Opening del primo monomarca Nalì, brand di accessori pop

Ciro Salvo di 50 kalò scelto per rappresentare la Verace Pizza Napoletana

CIBUS: LE AZIENDE ALIMENTARI ITALIANE ALLA FIERA “THAIFEX” DI BANGKOK