Grande partecipazione all’edizione speciale delle Giornate FAI all’aperto in programma sabato 27 e domenica 28 giugno 2020.
In Campania ancora posti disponibili per visitare le affascinanti Basiliche di Cimitile a Nola, la storica Cupola maiolicata della Chiesa della SS. Annunziata a Salerno e per le visite guidate alla scoperta del racconto storico della Villa Comunale di Salerno.
Posti invece già esauriti per le visite al Molo San Vincenzo a Napoli, per la Passeggiata a Rione Terra di Pozzuoli e per le visite a Villa Campolieto a Ercolano.
Ancora pochi posti disponibili per la Masseria delle Sorgenti Ferrarelle e per la Passeggiata in bicicletta a Sant’Angelo in Piesco.
Si segnala che non sono previstele visite guidate all’interno del Bene FAI – Baia di Ieranto, Massa Lubrense. Il FAI sta lavorando per potere quanto prima tornare all’operatività con i servizi di visita guidata all’interno del Bene e riprendere a goderne le bellezze.
E’ possibile consultare gli aggiornamenti sulla ripresa delle visite sul sito del FAI: https://fondoambiente.it/luoghi/baia-di-ieranto
Ai seguenti link è inoltre possibile conoscere i regolamenti di fruizione delle spiagge libere, emanate dal Comune di Massa Lubrense:
http://www.comunemassalubrense.gov.it/index.php?page=notizia&id=3793&fbclid=IwAR3va9QcrQbvL4_0rFH7FUxCbq4xda_AxIugf83NQUCVbdRQ11ZcdpRXrKI
Giornate FAI all’aperto
Sabato 27 e Domenica 28 giugno 2020
Visite a contributo minimo – da 3 o 5 euro – con prenotazione online obbligatoria
fino a esaurimento posti ed entro venerdì 26 giugno alle ore 15.
Il numero di ingressiper visita è limitato e previsto in gruppi ristretti
per rispettare le normative di sicurezza
Nessun Commento