TEATRO CERCA CASA: UNA NOTTE CON LE STELLE E CON TE


Sabato 18 luglio ore 20.00, Il Teatro cerca Casa continua il suo tour all’aperto ad Eboli, presso l’Azienda Agricola Multifunzionale La Casa di Angiù (via Costa S. Giovanni), con Maurizio Murano, che presenta “Una Notte con le Stelle e con Te”. Un varietà sul teatro, in cui Murano, unico interprete in scena accompagnato al piano da Mariella Pandolfi, spazierà dal Gastone di Petrolini al Vesti la giubba di Leoncavallo, dando spazio anche a Shakespeare, Pasolini, Valentine, Roberto De Simone, Russo, De Filippo, Viviani, Patroni Griffi, Santanelli,García Lorca, che sono solo alcune delle stelle che illumineranno il cielo di questa notte di spettacolo e musica.

“Una Notte con le Stelle e con Te” è uno spettacolo dove la contaminazione di generi e stili fa da struttura portante e dove il filo conduttore è unicamente il grande e travolgente amore per il teatro e per la musica. «Una Notte con le Stelle e con Te mi dà la possibilità di evocare e omaggiare i maestri che hanno acceso e alimentato la passione della mia vita per il teatro, alcuni dei quali ho avuto anche la fortuna di incontrare sul mio tragitto».

La serata si chiuderà con un apericena a base di prodotti locali e degustazione di vini. Per assistere agli spettacoli è necessaria la prenotazione ai numeri: 3393095303 – 3338539518.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Palazzo Venezia Napoli e NOMEA presentano ‘Aperitivo Artistico’
Successiva Zamuner, Sepe e Moriconi al Maggio della Musica

Articoli Suggeriti

Polo Museale Fiorentino: agli Uffizi torna percorribile l’accesso per il Vasariano

ARTE: A SORRENTO AL VIA IL SYART PER IL PASCALE DI NAPOLI

Giuseppe Alessio Nuzzo apre il concorso documentari della XVIII edizione del Napoli Film Festival

Procida: M’Barka Ben Taleb con i Pietrarsa. Concerto per MARetica

Roma, al via l’Accademia degli Audovisivi

Antonio Peluso apre la 4° Locanda del Baccalà